Viscaplus...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Sfigato ma tu che lozione usavi prima? e perchè l'hanno tolta dal commercio?? mi sembra un paradosso.. sei sicuro che su internet, anche all'estero, non la trovi?

ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao Gordon
Si chiamava proprio cosi' Lozione Reinfoltente

La faceva un erboristeria e aveva uno shop online che si chiamava La bottega del benessere ,o la ordinavo per tel
http://www.bottegadelbenessere.it/

Hanno chiuso lo shop ma continuano sempre a vendere i loro prodotti,anche se per via secondaria,meno la lozione che dicevo,che non e piu' ordinabile online e tantomeno per tel

Mi incuriosii di questa lozione circa 2 anni fa',quando il dott Raniero Iacobucci(ogni tanto scrive nel forum solaris) ne parlo' molto bene

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ancora una domanda Sfigato: quale era la composizione della Lozione? giusto x curiosità [:)]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao gordon,non me lo ricordo
Anche perche' non mi immaginavo certo di non poterla piu' trovare,e non ho conservato botticini
Era a basa naturale cmq,non conteneva minoxidil o cose simili,era basata su una pianta,non ricordo cosa

Cmq se ne era discusso molto con quel dottore in un forum(anche quello sparito e sostituito da uno nuovo)circa 2 anni fa'