Viscaplus capsule canova

nide

Utente
29 Ottobre 2019
22
2
15
Treviso
Ciao a tutti,
mi è stato prescritto dal mio medico di prendere le capsule Viscaplus canova ma il prezzo è davvero alto. C'è sul mercato un equivalente che dia gli stessi risultati a un prezzo inferiore?
Grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,998
1,036
615
Il problema è che risultati dovrebbe darti viscaplus...x cosa ti è stato prescritto? (Se non erro esiste sia la lozione che l'integratore)...partiamo dicendo che x aga non serve a nulla quindi se hai aga tra farmaci e naturali hai l'imbarazzo della scelta
 

nide

Utente
29 Ottobre 2019
22
2
15
Treviso
Per telogen effluvium, mi è stato prescritto locoidon da mettere ogni sera. Dopo che sono usciti i risultati del sangue (vitamina D, B12 e Rame bassi) il tricologo mi ha prescritto Copper Longlife, Dibase 25.000 UI e appunto Viscaplus capsule. Per questo chiedevo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Per telogen effluvium, mi è stato prescritto locoidon da mettere ogni sera. Dopo che sono usciti i risultati del sangue (vitamina D, B12 e Rame bassi) il tricologo mi ha prescritto Copper Longlife, Dibase 25.000 UI e appunto Viscaplus capsule. Per questo chiedevo
Quindi va benissimo quello che ti ho consigliato
 

nide

Utente
29 Ottobre 2019
22
2
15
Treviso
Ok grazie Proxy, volevo chiederti un'altra cosa. Cosa mi consigli di assumere come anti dht naturale? Perché il dottore mi ha anche detto che posso avere un inizio di Aga ma che valuteremo tra 3 mesi perché in questo momento è meglio stoppare l'effluvio. Io vorrei comunque iniziare ad assumere qualcosa di naturale. Avevo avuto ingrossamento ai capezzoli dopo una lozione a base di progesterone estrone e idrocortisone che avevo stoppato ed è rientrato tutto. Tu cosa mi consigli? Magari qualcosa che possa limitare la comparsa di sides nuovamente. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ok grazie Proxy, volevo chiederti un'altra cosa. Cosa mi consigli di assumere come anti dht naturale? Perché il dottore mi ha anche detto che posso avere un inizio di Aga ma che valuteremo tra 3 mesi perché in questo momento è meglio stoppare l'effluvio. Io vorrei comunque iniziare ad assumere qualcosa di naturale. Avevo avuto ingrossamento ai capezzoli dopo una lozione a base di progesterone estrone e idrocortisone che avevo stoppato ed è rientrato tutto. Tu cosa mi consigli? Magari qualcosa che possa limitare la comparsa di sides nuovamente. Grazie
Prova Ajuga