Ciao a tutti, so che c e un altro post in prodotti nuovi ma ho voluto aprirne un'altro in questa sezione che è molto piu seguita e volevo parlare di altri aspetti oltre alla novità.
1- Il sito nutraplanet è affidabile? Qualcuno ha già a acquistato? Ci sono problemi di dogana anche per lozioni topiche come questa? Spediscono in italia?
2- Come si applica? 2ml al giorno come minox?
3- Ho visto nel sito scritto 6 oz. A cosa equivale in ml?
4- Bisogna applicarlo tutti i giorni? Dopo quanto si puo (se si puo) applicare il minox? Anche subito dopo?
5- C e scritto spedizione in 2-3 gg lavorativi, immagino in Usa non fino in italia, giusto?
6- Ho visto che tra gli ingredienti non c è alcool, come fa quindi a penetrare nello scalpo e raggiungere il bulbo pilifero?
Scusa Marlin delle tante domande e grazie della disponibilità
1- Il sito nutraplanet è affidabile? Qualcuno ha già a acquistato? Ci sono problemi di dogana anche per lozioni topiche come questa? Spediscono in italia?
2- Come si applica? 2ml al giorno come minox?
3- Ho visto nel sito scritto 6 oz. A cosa equivale in ml?
4- Bisogna applicarlo tutti i giorni? Dopo quanto si puo (se si puo) applicare il minox? Anche subito dopo?
5- C e scritto spedizione in 2-3 gg lavorativi, immagino in Usa non fino in italia, giusto?
6- Ho visto che tra gli ingredienti non c è alcool, come fa quindi a penetrare nello scalpo e raggiungere il bulbo pilifero?
Scusa Marlin delle tante domande e grazie della disponibilità