Violenti dolori di pancia e ahimè...diarrea :D

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve ragazzi
Vi pongo un quesito che da qualche giorno mi tormenta. Gioco a pallacanestro ed ho sempre fatto sport. Da 2 mesi e mezzo, facciamo pure 3, assumo Fina. Durante gli ultimi 2 allenamenti mi è accaduta una cosa strana e cioè ho avuto 2 violentissimi attacchi di pancia uno durante e uno dopo l'allenamento che mi hanno dato diarrea e fastidi del genere. Potrebbe essere solo uno scombussolamento generale, ma mi chiedevo se Fina può dare anche problemi di questo tipo nel momento in cui si fa sport ecc.
portrebbe essere una domanda sciocca ma vi renderete conto di quanto mi sia preoccupato ultimamente per questa situazione perchè se fosse dovuta a lei, la sospenderò immediatamente e mi farò cadere i capelli ad uno ad uno pur di nn stare male :(
Un saluto a tutti
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve ragazzi
Vi pongo un quesito che da qualche giorno mi tormenta. Gioco a pallacanestro ed ho sempre fatto sport. Da 2 mesi e mezzo, facciamo pure 3, assumo Fina. Durante gli ultimi 2 allenamenti mi è accaduta una cosa strana e cioè ho avuto 2 violentissimi attacchi di pancia uno durante e uno dopo l'allenamento che mi hanno dato diarrea e fastidi del genere. Potrebbe essere solo uno scombussolamento generale, ma mi chiedevo se Fina può dare anche problemi di questo tipo nel momento in cui si fa sport ecc.
portrebbe essere una domanda sciocca ma vi renderete conto di quanto mi sia preoccupato ultimamente per questa situazione perchè se fosse dovuta a lei, la sospenderò immediatamente e mi farò cadere i capelli ad uno ad uno pur di nn stare male :(
Un saluto a tutti
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve ragazzi
Vi pongo un quesito che da qualche giorno mi tormenta. Gioco a pallacanestro ed ho sempre fatto sport. Da 2 mesi e mezzo, facciamo pure 3, assumo Fina. Durante gli ultimi 2 allenamenti mi è accaduta una cosa strana e cioè ho avuto 2 violentissimi attacchi di pancia uno durante e uno dopo l'allenamento che mi hanno dato diarrea e fastidi del genere. Potrebbe essere solo uno scombussolamento generale, ma mi chiedevo se Fina può dare anche problemi di questo tipo nel momento in cui si fa sport ecc.
portrebbe essere una domanda sciocca ma vi renderete conto di quanto mi sia preoccupato ultimamente per questa situazione perchè se fosse dovuta a lei, la sospenderò immediatamente e mi farò cadere i capelli ad uno ad uno pur di nn stare male :(
Un saluto a tutti
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Grazie mille dottore! e grazie pure a te diego armando :) mi avete sollevato! :) Mi sono un po' cagato sotto ehhehehe
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
In questo periodo ci sono in giro virus influenzali che durano 1-2 giorni che attaccano proprio l'intestino(te lo dico per esperienza diretta[:I])...sicuramente non è la fina...se persiste vai dal medico che troverà rimedio.

ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
potrebbe essere una colite al limite....ma capita a tutti , io a volte uso il levopraid con buoni risultati