VINO

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
quando bevi vino, pretendi sempre che aprano la bottiglia davanti ai tuoi occhi.Nessuno di voi riconoscerebbe un morellino da un rosso di montepulciano, e in ogni caso questa è una regola imprescindibile.

ma il vino buono non è soltanto quello di nome...esistono aziende agrarie e vinificatrici sperdute nella macchia toscana che fanno vini spettacolari, impareggiabili, divinatori, che travalicano le dimensioni, trasfigurano le facce , disarticolano le menti, sospendono i corpi...
esattamente là vivo io.

prendi 3 giorni e capita tra firenze e siena e gira in silenzio religioso per le campagne alla ricerca di cantine e di uve, con un taccuino e un autista muto e quanto più scemo possibile....e ricorda che lo stesso vitigno non dà mai risultati sovrapponibili nemmeno nello stesso posto.....e così quando bevi vini di nome che di anno in anno sembrano clonati inizia a pensare.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
assonnato-assonnato-assonnato-arrabbiato-palla 8-ovazione-scooter-supplica-occhiolino-occhio nero.
devo chiamare un crittologo.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
'azz...mi hai fatto venire una voglia...[:O]

qui niente crittologo!!![:O][:O][:p][:p][8)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io preferisco i bianchi,però specialmente quelli del friuli e trentino, da paura[:X]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
No niente scherzavo, mi riferivo al fatto che molti uomini fanno bere le donne per provarci, quindi da questo punto di vista saresti vulnerabile se fai capire che ti piace il vino.[^][^]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto marco, e' la tecnica piu vecchia che ci sia. risale algli antichi bordelli romani [:p]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
le donne raramente capiscono il vino,gli fai bere il fragolino e va bene così!! vero maddy,eheheh