Vincono i taxisti, grande batosta per Prodi

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Quanta imbecillità c'è negli italiani che si incaponiscono a difendere una forte casta di spillasoldi.
Liberalizzare: questa è la parola d'ordine.

Poverini il ca**o.


A me non spillano niente, perché prendo di rado il taxi. Ti assicuro che con una licenza da pagare di 150.000 euro, prima di rientrare nell'investimento ce ne vuole di tempo! E poi se vogliono liberalizzare, restituissero i 150.000 euro a quelli che hanno pagato quel tanto per la licenza. E invece no... il governo non restituisce niente! Allora chi sono i ladri?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io li spenderei volentieri 150000 euro per le licenze se potessi fare come loro....
non hai idea di quanti soldi fanno quei ladri era ora che qualcuno provasse a liberallizare quella lobby
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma quello che non capisco è come alcuni di voi che oltretutto non prendono mai il taxi si accaniscano cosi' tanto verso i taxisti. magari alcuni di voi evadono il fisco e se toccassero il vostro settore vi incazzèreste ugualmodo. la verità è che avete votato prodi e vedete bene qualsiasi cacchiata faccia solo e semplicemente perchè cel'avete a morte con la casa per le libertà allora anche se ve lo si mette a quel servizio vi stà bene lo stesso (masochisti!).

la verità è che prodi ha fatto una cavolata per cui si è dovuto calare le braghè, un po la stessa cosa che stà accadendo con mastella e le missioni all'estero, deve calarsi le braghe altrimenti torna a casa.

gente aprite gli occhi e sperate che prima o poi er mortadella torni a casa...
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Infatti. La penso anche adesso come CC. Pur di andare contro a Berlusconi c'é gente che ucciderebbe... figuriamoci se si tratta solamente di rovinare gli stipendi dei tassisti. Tanto non ci riguardano... però non è vero.