Vincenzo Gambino foto a 20 anni dal trapianto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,800
2,015
Il mio Tricologo ha fatto il trapianto con Tesauro, risultato eccellente. Infatti sempre il mio tricologo se ne è guardato bene dal ciucciare Finasteride e Minoxidil a vita. Non si fidava molto di questi farmaci.
E vedrei quanto gli durerà senza cure :ROFLMAO:
Hai fatto proprio una gran furbata !!
Ma tanto lui ha i soldi,se ne farà altri 3-4 negli anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,800
2,015
Sono passati quasi dieci anni e ancora non ha perso nulla. Non posso fare nomi ma è così.
Allora si è fatto un trapianto in una situazione stabilizzata da anni.
Conosco Benissimo il doc Tesauro è molto scrupoloso,non opera nessuno se non è stabile (con cure o normale decorso)
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
260
49
265
Lazio
Beh, è un professionista dei capelli, penso sappia quando e come fare un trapianto...
Ma la cosa che dovrebbe fare riflettere tutti, che si legge anche tra le righe, è che lui, nei dieci anni in cui ha perso i capelli, non ha usato nessun farmaco di quelli che appioppava a noi. Eppure sono così sicuri...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,232
7,800
2,015
Beh, è un professionista dei capelli, penso sappia quando e come fare un trapianto...
Ma la cosa che dovrebbe fare riflettere tutti, che si legge anche tra le righe, è che lui, nei dieci anni in cui ha perso i capelli, non ha usato nessun farmaco di quelli che appioppava a noi. Eppure sono così sicuri...
Si lui ,ma la maggior parte operano cani e porci di tutte le età e condizioni (questo dovrebbe far riflettere)

certo bisognerebbe aspettare 50 anni e poi farsi un trapianto(sperando di avere ancora dei capelli)se ne parlava qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cesch

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
260
49
265
Lazio
Si lui ,ma la maggior parte operano cani e porci di tutte le età e condizioni (questo dovrebbe far riflettere)

certo bisognerebbe aspettare 50 anni e poi farsi un trapianto(sperando di avere ancora dei capelli)se ne parlava qui
Ok