vigore sessuale

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Uecanaia ti devo spiegare tutto:Fabricius ha 5 appartamenti e sto Plutone e' riuscito e entrargli in casa..cioe' la quinta...tutto qua.
Stai attento quando leggi.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Osho come sempre sei mitico...
Una grassa risata a quest'ora e in ufficio... solo tu potevi...
Ti abbraccio
Claudia
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Osho,grazie per la preziosa spiegazione, adesso e' tutto chiaro!!!
Indi per cui tosto mi fiondo ad acquistare le case.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come direbbe Robin:Santa ignoranza!!!
Astrologicamente parlando,la posizione di Plutone il pianeta delle trasformazioni più profonde(principio di morte e rinascita), indicherà il rapporto dell'individuo coi valori culturali o materiali della propria epoca.Sotto il piano fisico, reggerebbe gli organi sessuali ed il potere della regenerazione.La dimora ideale per Plutone sarebbe Scorpione oppure Leone;essendo, in caduta in Acquario ed in esilio in Toro.
Qdo nella quinta casa(casa delle idee creative,dei romanzi,divertimenti,ozio,figli e sessi), il pianeta del cambio si presenta sotto la forma di Giuochi del potere magico. Troviamo due tipi di individui:il giocatore affascinante con forte energia sessuale, che vince grazie al suo fascino ed il giocatore ossessivo che rieschia tutto e ,in generale, finisce per mettersi in liaisons dangereuses.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
[tp][tp][tp]

Che Donna Batgirl.. solo lei poteva capirmi.. Tsk..
Dico.. Bat, mi vuoi sposare?

Magari.. beh magari.. ti mostro Plutone.. ehmm.. non farci caso.. è la quinta Casa che parla.[}:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate ma alla fine voi che che consigli date al nostro amico per incrementare il vigore sessuale??[:p] Sono ben acetti anche i consigli delle fanciulle...


[:p] BASILIO
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Oh my God!
Batgirl, mi sento come quando ho ascoltato il discorso dell'architetto in Matrix 2, comunque piu' o meno ho capito che le ragazze non mi cagheranno anche se compro 5 case.

Basilio, per incrementare il vigore Sessuale io utilizzo il teorema dell'ammandrillamento che se ricordo bene dice cosi':
Il vigore sessuale e' direttamente proporzionale all'arrapamento.
L'arrapamento e' inversamente proporzionale alla quantita' di vestiti indossati da una ragazza e direttamente proporzionale alla bellezza della medesima.

Corollario:
Il vigore sessuale e' direttamente proporzionale alla bellezza di una ragazza e inversamente proporzionale alla quantita' di vestiti che indossa.

Dimostrazione:
Ieri sera sono uscito con una ragazza bona che aveva il minigonnino inguinale, l'ombelico scoperto e un camicino succinto e mi sono ammandrillato.

Well, direi di aver spiegato per bene tutto, a Dio piacendo a domani.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Uecanaia Inserito il - 05 settembre 2004 : 13:14:08
--------------------------------------------------------------------------------
Oh my God!
Batgirl, mi sento come quando ho ascoltato il discorso dell'architetto in Matrix 2, comunque piu' o meno ho capito che le ragazze non mi cagheranno anche se compro 5 case.

Basilio, per incrementare il vigore Sessuale io utilizzo il teorema dell'ammandrillamento che se ricordo bene dice cosi':
Il vigore sessuale e' direttamente proporzionale all'arrapamento.
L'arrapamento e' inversamente proporzionale alla quantita' di vestiti indossati da una ragazza e direttamente proporzionale alla bellezza della medesima.

Corollario:
Il vigore sessuale e' direttamente proporzionale alla bellezza di una ragazza e inversamente proporzionale alla quantita' di vestiti che indossa.

Dimostrazione:
Ieri sera sono uscito con una ragazza bona che aveva il minigonnino inguinale, l'ombelico scoperto e un camicino succinto e mi sono ammandrillato.

Well, direi di aver spiegato per bene tutto, a Dio piacendo a domani.



Non sono d'accordo in nessun punto.Per fortuna...

At salud! Osho
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ueceania siamo un po diversi su questo punto...a me una tipa è capace di attizzarmi per altre cose....a me per esempio uno sguardo provocante e diretto, mi attizza piu di troppa carne sventolata all'aria.......

Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Adesso capisto il motivo della fatidica post-domanda: ma come sono stato???... in realtà è per testare il prodotto usato!!!!

hehehehehehehe...[:D][:D][:D][:D]
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Sarà ma io mi sento un pò malato.....sono rimasto come ero intorno a 20 anni..... ma con l'età e tutta la roba che mandiamo giù non dovevo darmi una calmata? A volte penso che qualche periodo di pace interiore è utile averlo, ma chi glielo dice alla testolina?
Ciao mandrilloni.

PS mandiamo Basilio da COSTANZO e lo eleggiamo a nuovo COSTANTINO, aiutatemi a fare la petizione (HAAAAAAAAA).
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Principessa biricchina.........lo vuoi un filtro d'amore? stavo giusto mescolando nel pentolone di rame un pizzico di bellezza, una piuma di fenice, un ciuffo di nuvola rosa e una spolverata di lacrime di fanciulla.
Bye bye. [:D]
merlin.gif
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Meeerliiiiinnnnnnnnnnn
se questa è una tua foto sei bellissimo...certo, sembri un pò più grande della tua età, ma queste sono bazzecole e quisquiglie per un mago come te!!!![;)]

Cmq...non sono una principessa, ma una Regina!!!!! vabbè, ti perdono in cambio di un tuo elisir magico...

SMACKKK...[:X][:X] Cleop...

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Dolce regina...

mi sbaglio o ti vedo molto interessata a questo argomento?[:p]

Ultimo dei tuoi sudditi

BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Sarà ma io mi sento un pò malato.....sono rimasto come ero intorno a 20 anni..... ma con l'età e tutta la roba che mandiamo giù non dovevo darmi una calmata? A volte penso che qualche periodo di pace interiore è utile averlo, ma chi glielo dice alla testolina?
Ciao mandrilloni.

PS mandiamo Basilio da COSTANZO e lo eleggiamo a nuovo COSTANTINO, aiutatemi a fare la petizione (HAAAAAAAAA).



Ehhehehe Merlin a me Crostantino mi fa un baffo,
vedi io quel fascino di pacione (un incrocio tra Jerry cala, Pozzetto e Buzzanaca) ....[:p]..poi io Crostanzo non posso vederlo....propongo di mandare Osho al psoto mio [:p]
Comunque Merlin se vou la pace interiore esiste la Finasteride!!![:p]Provare per credere!!

Basilio

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Basilio
per me che ho fatto capitolare Cesare e Marcantonio non ci sono molti segreti riguardo l'argomento...

Cmq...nella vita non si finisce mai di imparare!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Baci Cleopatra
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
detto da Basilio:
Ueceania siamo un po diversi su questo punto...a me una tipa è capace di attizzarmi per altre cose....

Yes,yes...ovvio che e' cosi', la legge dell'ammandrillamento era solo per farvi ridere un po'.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nel Kama Sutra, precisamente nel Sutra 44 si parla di una bevanda fatta con:
1 cucchiaino burro chiarificato. (Lo si ottiene facendolo riscaldare e quando inizia a spumeggiare si elimina la schiuma filtrandolo con una mussola)
1 cucchiaino di miele
1 cucchiaino di zucchero
1 cucchiano di liquirizia in polvere
150 ml di latte
150 ml di succo di finocchio centrifugato
La sua preparazione sarebbe assai semplice:
Centrifugate il finocchio, dopo averlo ben pulito ed estraetene 150 ml di succo. Versatelo nel frullatore, aggiungete il latte, il burro, il miele, lo zucchero e la liquirizia. Frullate per un minuto e versate nel bicchiere pieno di ghiaccio
Secondo questo classico amoroso da VATSYAYANA: questo nettare è benedetto, provoca vigore sessuale, allunga la vita ed ha un sapore dolce.