VIDEO TOM HAGERTY

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

pur essendo ben avviato nella pratica della GF( cerco di seguire il metodo pili alla lettera), ero curioso di vedere il famoso video di Tom Hagerty,ho seguito le indicazioni di alcuni utenti del forum per scaricare il video da emule digitando Sgaleate,ma purtroppo non mi trova nulla.
Sarei ben felice se qualche utente riuscisse a passarmelo in qualche modo,anke uno scorcio di video,è pura curiosità,nn mi passa neanke x l anticamera del cervello andare a spendere soldi.

Grazie a tutti,buona giornata

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Riscrivo perche non mi è stata data una mano,il maledetto video di tom hagerty solo da emule lo posso scaricare? qualcuno me lo puo passare altrimenti?? non ho carte di credito in casa,x 20 euro giuro ke glieli darei anche a tom,ma sono proprio imbranato a fare qlle cose

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Prova coi torrent, non pratica GF e non ho idea di come si chiami il video, ma emule è un po' obsoleto ormai.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ho caricato eMule, vedo cosa esce.
Cmq io tempo fa avevo proposto un acquisto comune, se a qualcuno può interessare la mia proposta rimane valida.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Per caricare la rete Kademilia ci voglio ore, ieri ho provato ma sono dovuto uscire, anche oggi devo andare via...
Questo è il link per eMule

ed2k://|file|sgaleate.MPG|95474568|DCDFAF2B494CB0EEF1048ED704ED4480|/

Credo però sia molto difficile tirarlo giù... :((

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Luca_Cavalli ha scritto:
Per caricare la rete Kademilia ci voglio ore, ieri ho provato ma sono dovuto uscire, anche oggi devo andare via...
Questo è il link per eMule

ed2k://|file|sgaleate.MPG|95474568|DCDFAF2B494CB0EEF1048ED704ED4480|/

Credo però sia molto difficile tirarlo giù... :((

Volevo chiedere ai mods o admin se è possibile condividere sul forum il video di Hagerty.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Si immaginavo :\ ... il file si chiama sgaleate, l'ho trovato con il link sopra su eMule se vi interessa, però non è questa ira di Dio, fa vedere 1 esercizio e una sua variante, per il resto sono 9min. di talk [:D]

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
passa Passa!! :D

leggevo commenti di post vecchi...confermi anche tu che è il classico movimento alla franco franchi alla fine?

Ciaoo!!

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
É questo movimento qua:

http://www.youtube.com/watch?v=ZVanC6_sFZ0

La variante è tenere i capelli in modo da esercitare una leggera resistenza.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Già, la cosa che mi lascia perplesso è che nel suo forum si parla sempre di contrazione degli occipitali.. io per contrazione intendo un movimento a chiudere --><-- mentre nel video li distende.
Rispetto al video sopra postato, Hagerty ha un moviemento in avanti più accentuato delle orecchie, forse riesce a spingere con tutti i muscoli.. cmq anche lui alza le sopracciglie.

panacea

Utente
18 Aprile 2011
3
0
5
Quel che vedo io è che alza le sopracciglia e così contrae i muscoli frontali, lo scalpo si muove in avanti, poi contrae gli occipitali, le orecchie vanno indietro, lo scalpo torna indietro, i frontali si rilassano ma li ricontrae subito per ricominciare. Sul forum ha spesso spiegato che è un'illusione ottica se sembra che usi gli occipitali per spostare scalpo e orecchie in avanti.

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ah luca, un altra domanda...ma hagerty li fa a cannone come quello del video? Parlo di velocità e di potenza.

Grazie