video aderans italiano

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
quindi a rigor di logica il 30% iniziale dopo 3 mesi e' stato osservato dai capelli dormienti o vellus, il 20% in piu' e' caratterizzato dai capelli atrofizzati che tornano terminali dopo magari 1 anno (consideriamo ragazzi che il ciclo naturale di un capello e' molto lungo..) e se si iniettano ulteriori cellule magari una volta che i capelli sono tutti tornati ne cresceranno di nuovi..ma secondo me i risultati sono sui capelli che gia' esistevano prima.non puo' essere differentemente.
sono troppo prematuri negli studi al momento. veramente nel 2014 ci sara' un risultato definitivo o quasi...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Cioè fammi capire il 30% dei vellus dopo 3 mesi diventano terminali e gli atrofici, quelli sottili che sono in corso di miniaturizzazione, dopo un anno diventano terminali ? Se sono atrofici, hanno per forza di cose un cicli anageno ridotto, a meno che non si usi fina o duta...ma mi sembra troppo tempo anche se è plausibile...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
secondo me boy dovresti cominciare a prendere la rincorsa allora... :))))
perche' da quello che ho capito io i risultati dell'80% di crescita si hanno proprio sui vellus..se guardi le foto vedrai che e' proprio cosi'..almeno quello che intendo io..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
se a me l'80 % dei vellus viene su e diventa terminale, le parrucche di platinette sarebbero nulla al confronto...ahahahahahaha :p

Comunque si, con il beta successe questo, la maggior parte dei miniaturizzati ridiventò terminale...e i risultati erano ottimi....speriamo bene gasman, speriamo che sia come dici...^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
beh, diciamo che si tratta di biotecnologia, quindi qualcosa che e' ancora fantascienza per noi..1 anno sono circa 4 cicli quindi 3 mesi per svegliare il capello e altri 3 cicli per riabilitarlo..per questo secondo me vanno verso la fase 3 ora..hanno capito che il sistema c'e'. hai visto come crescevano quei capelli sulla pelle del viso? sfruttavano gli atrofizzati e diventavano vellus.i peli sul viso non sono terminali.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Oddio gli atrofizzati del tutto non penso diventino niente gasman! Quelli sono morti, che io sappia. E non ho ben capito se queste cellule siano in grado di farli tornare in vita, perchè se cosi fosse potrebbero darli anche a un calvo completo...e mi pare che lui abbia detto che non funziona su danni molto gravi...poi è da vedere se è ripetibile a infinito, e il non funziona diventa funzionante anche per un palla da biliardo!

Non capisco una cosa, come fanno a essere 4 cicli in un anno ? Se ti riferisci ai capelli quando un capello è anagen 6 cresce in media per due/tre anni consecutivi...? La durata della crescita è minore solo quando l'anagen è ridotto, come nel caso degli atrofici....

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
esatto, io parlavo degli atrofizzati che cominciano a rivivere. Infatti lui diceperche' al momento se uno e' troppo calvo noi con le moderne tecnologie non riusciamo a coprire la testa. questo infatti vuol dire che con questo sistema invece riescono a fare crescere in testa pure i capelli dove li si avevano persi. questa e' la cosa meravigliosa. ridare capelli dove li si aveva una volta. letteralmente quello che dice.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
piu' guardo il video e piu' mi rendo conto che e' come dico io.
RAGA se e' come questo signore della aderans dice, fra qualche annetto siamo tutti apposto. Garantito al limone.
ora tutto e' impostato sul MA QUANTO COSTA?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
esatto!! anche per i calvi!! ci vorra' piu' tempo..magari un paio di anni per ritornare..ma un calvo completo puo aspettare un po' e vedere la sua testa ricrescere lentamente..secondo me e' una soddisfazione maggiore e non e' di impatto estetico..lentamente si ritorna e in modo naturale..le cellule si rifanno.
guarda l'ultima figura..ma guardala nel video originale a 480, schermo intero.(il mio video ha solo 360 perche' ci avrei messo troppo tempo a caricarlo.)
guarda l'ultima figura che fa vedere. dopo 52 settimane vedi che la parte che prima era COMPLETAMENTE calva ha capelli terminali. 80% in piu' su 13 capelli vuol dire che il soggetto prima aveva 8 capelli per cm2 e ora ne ha 16. sono 6capelli in piu'. ed e' il minimo richiesto.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
anch'io sento quella vocina.... hehhe...ma se lo rendono accessibile a tutti....ci sono milioni e milioni ogni anno che vogliono fare sta roba..dico anche 1.000 euro per un trattamento definitivo e buttare via tutte le medicine voi non lo fareste?
Se la aderans si quota in borsa io compro le sue azioni domani!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si sa che vogliono che sia per tutti, e che non costi come un trapianto. E si mille euro sono una sciocchezza....

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
per tutto il video lui parla di una risposta in percentuale (80% di persone hanno risposto bene alla cura con piu' di 13 capelli terminali per cm2).
l'ultima immagine lui dice che questa persona ad esempio ha avuto un incremento del 54% dei terminali sulla testa dopo un anno. 54% e' tanto. vuol dire che riprendi meta' dei capelli che hai perso dopo 1 anno.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si è tantissimo, se io avessi il 54% di capelli in piu nelle zone diradate sbatto sempre contro il muro e rimbalzo...:p

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
e poi secondo me, per i piu' facoltosi, ci sara' la combinazione CHIRURGIA/BIOTECNOLOGIA che dara' loro una testa alla beckham. poi ci saranno le cellule che non ci fanno diventare i capelli bianchi..poi ci saranno le cellule che ci pigmenteranno i capelli del colore che vogliamo..sai quante strade si apriranno qui?
sai quanti soldi fanno se sono furbi?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
guarda, dimmi dove sbatti che mi metto dall'altra parte del muro a sbattere cosi' compenso!!!! avrei risolto tutti i miei problemi pure io!! e in meno di 1 anno!!

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
per chi vuol sapere dove si stanno facendo i trials...ecco qui.
se ci si passa sopra alla citta' con il mouse sulla mappa escono i dettagli e numeri di telefono..

http://www.aderansresearch.com/ari_clinicupdates.html