VichyDecors-EnergizAnti-caduta all'Aminexil..?????

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensate dello shampoo Shampoo vichy-decors-Energizzante anti-caduta all'Aminexil

ho finito con il liperol perchè cn un olio shampoo mi trovo davvero male.Il triatop lo uso una volta a settimana e cercavo appunto un buono shampoo anticaduta rinforzante energizzante e tutte quelle balle li'...In farmacia ho trovato questo shampoo che sembra molto buono sopratt perchè nn è forte come gli altri shampoo anticaduta da utilizzare una-massimo 2 volte a settimana(esempio la linea anticaduta della linea phyto anchessa trovabile in farmacia)..

Questo shampoo è adatto per uso frequenti tipo un giorno si e uno no e per me che uno il minoxidil tutte le sere lo shampoo al mattino è cosa certa!

scheda tecnica:

Un Test di autovalutazione effettuato su 154 persone evidenzia:
• capelli più forti per il 78% degli utilizzatori
• capelli più vigorosi per il 76% degli utilizzatori
Può essere utilizzato frequentemente.
È un complemento ideale per il Trattamento anti-caduta DERCOS Aminexil SP94.
1. La molecola brevettata Aminexil si oppone al processo di rigidificazione del collagene della guaina connettivale della radice.
2. le vitamine PP/B5/B6 donano forza, luminosità, brillantezza ai capelli.
La texture fluida e leggera non appesantisce i capelli.
Profumo leggero e fresco
Formula ipoallergenica*, senza sapone
Testato clinicamente
pH neutro
Formulazione cosmetica per un maggior piacere d'uso

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Citric Acid, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycol Distearate, Ammonium Hydroxide, Hexyleneglycol, Carbomer, Diaminopyrimidine Oxide, Disodium Ricinoleamido Mea-Sulfosuccinate, Dmdm Hydantoin, Methylparaben, Niacinamide, Panthenol, Polyquaternium-10, Pyridoxine Hci, Sodium Methylparaben, Parfum. Code F.I.L. : C6834/5
vitamine PP,B5,B6

200ml circa 10euro...trovato scontato a 7,90 euro

attendo pareri
ciaoooooo[:p]

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il sodium laureth sulfate è un ingrediente che sarebbe meglio nn ci fosse...se vai a controllare si trova in tutti gli shampi da supermercato...ciao

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
hai ragione..ifatti questo shampoo è + cosmetico ke farmaco e anke per questo + adatto a lavaggi frequenti..cmq l'ho provato e mi sembra molto buono l'odore è molto piacevole e anke la schiumosità per il lavaggio..

attendo altri pareri...[:D]
ciaoooooo

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Lo shampo dercos all'aminexil l'ho usato parecchio e nonostante l'inci non esaltante devo dire che non era male in particolare è buona la resa estetica, forse secca un pò...
Ciao

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
uso il seguente minox 5% galenico da 6 mesi

MISCELA:

- Minoxidil base 5%
- 17 alfa estradiolo 0,02%
- idrocortisone butirrato 0,08%
- glicerolo 5 ml.
- alccol 96°q.b. a 100 ml.

non vedo ancora grossi risultati se non sulle tempie
però sia la fina che il minox mi hanno portato una grande caduta indotta nei primi mesi e quindi ora che la situazione torni normale ci vorrà ancora del tempo..sono fiducioso anche perchè di meglio della cura che sto facendo nn cè nulla [}:)]