VICHY ANTI INVECCHIAMENTO+MASCHERA ALL AMINEXIL

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
IO UTILIZZO TUTTE LE SERE QST SHAMPOO LASCIANDOLO IN POSA 5 6 MINUTI..ED UNA VOLTA ALLA SETT FACCIO LA MASCHERA TENENDOLA PER 15 VENTI MINUTI...CHE NE DITE?????
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il principio attivo cosiddetto antivecchiamento usato in quello shampoo non è altro che la “2-oleamido 1,3-octadecanediol “ (la mia cara ceramide l'Oreal) non capisco assolutamente perchè tieni uno shampoo in testa tutte le sere x sei minuti è una cosa pessima.
Se hai i capelli grassi non è quello lo shampoo adatto.
Se hai i capelli secchi perché li lavi tutte le sere?
Se vuoi lavarti per sfizio i capelli sette volte la settimana non è nemmeno quello lo shampoo adatto.
Se invece lo fai perche è antinvecchiamento (?) tanto vale andare al supermercato e comprarti il ristrutturante Elvive senza risciacquo con questa STESSA molecola (pure in dose più concentrata) ed è quello in confezione giallina, e puoi tenerlo in testa x tutto il tempo che vuoi (non si risciacqua).
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da RAPA
IO UTILIZZO TUTTE LE SERE QST SHAMPOO LASCIANDOLO IN POSA 5 6 MINUTI..ED UNA VOLTA ALLA SETT FACCIO LA MASCHERA TENENDOLA PER 15 VENTI MINUTI...CHE NE DITE?????
Che spendi parecchi soldi per avere minimi benefici...
Questo è il mio parere.

OT: scrivere sempre tutto in maiuscolo su un forum o blog equivale ad urlare, secondo la netiquette.
Mi pare che ti sia stato già segnalato un paio di volte. Toglieresti il caps-lock, per favore ?
Grazie
Fine OT.



 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[tp][tp]Si scusa hai ragione..il fatto e che sn iscritto ad altri forum(di altro tipo) ed ognuno scrive cn caratteri a caso e a volte mi dimentico di togliere il caps lock e nn pensandoci mi metto a scrivere..scusate[tp][tp]
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
lulo usi il ristrutturante elvive alla ceramide?!
io ora uso anche quello rosso e pare che dia maggior
volume, però non va bene se hai capelli grassi.
Sai percaso perchè non è più in commercio l'elvive
ristrutturante alle multivitamine (quello verde)??
grazie...ciao
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Va bene anche per i capelli grassi va applicato poche gocce sui capelli umidi dopo aver fatto lo shampoo. Quello giallo ha una buona formula perchè contiene siliconi volatili molto più leggeri del vecchio dimethicone e dimethicone copolyol bensì è formulato con dimeticonolo e soprattutto con il phenyl trimethycone che ha una buona capacità igroscopica cioè impedisce che l'umiditàincrespi i capelli. Inoltre contiene la ceramide. La formulazione di quello rosso non la ricordo, a lume di naso dovrebbe avere un filtro solare essendo per capelli colorati. Quello verde non è più in commercio, perchè essendo usciti altri nuovi prodotti doposhampoo, l'azienda ha deciso di snellire la linea per lasciar spazio ad altro.... (comunque le formulazioni variavano di molto poco)