viaggio negli states acquisto rogaine foam

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao ragazzi
vado negli states il mese prossimo.. qualcuno sa se è possibile acquistare il rogaine foam 5%? o altro di provata efficacia non reperibile da noi?
grazie
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
grazie per la risposta alessandro
cosa è?
dove e come lo prendo? sarò a los angeles las vegas e new york... si vende in farmacia
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non vorrei dire una stupidata, ma il Rogaine foam lo trovi anche al supermercato.
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
non credo sia reperibile in farmacia..se qualcuno conosce il modo di contattare il dottor proctor potrei chiedere a lui come fare...
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Il Rogaine Foam originale lo trovi in qualunque supermercato (tipo Walmart) negli Stati Uniti al costo di circa $15 a bomboletta e lo compri senza problemi.
Un'ottima alternativa è il Minoxidil Foam della Walgreens (che trovi nell'omonima catena) che è praticamente identico a quello originale, salvo qualche eccipiente, ma a parer mio ha un effetto estetico addirittura superiore e costa ancora meno, se non ricordo male circa 10$ a bomboletta.
Se fai uso di integratori non dimenticarti di farne una scorta dato che costano meno della metà di qui (400 compresse dai vit. C 500 mg $9.99 o omega 3 60 cpr da 1,5 g a meno di $10)
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Sì falco76 gli integratori sempre al supermercato, ne trovi veramente di tutti i tipi. Stesso discorso per quelli più specifici da palestra che hanno i loro negozi specializzati. L'unica cosa che non so dirti è cosa potrebbe succedere alla dogana al ritorno in Italia dato che non mi hanno mai fermato, non vedo grossi rischi comunque per quantità normali.
No purtroppo non vivo negli USA, mi capita di andarci sporadicamente per lavoro.
OT: Altre cose che costano meno della metà che qui sono i Levis (25 euro), le Converse, le Timberland, scarpe da ginnastica in generale...
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ho scritto a proctor che non ha ancora risposto..
grazie ragazzi... siete nominati consulenti per lo shopping :)