Vi state preparando??

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si certo che ci fa,ma nn è che proprio tutto dipende da noi ci sono anche cose che nn possiamo controllare nella ns vita nonostante facciamo le cose nel miglior modo possibile e positivamente,certo che tutto questo aiuta qui nn ci piove..
fra l altro del yes man ne avevam gia' parlato in qualche post indietro...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ti quoto metal..[^]il difficile è proprio riuscire a star bene con se stesssi. poi di li' si aprono tutte le prospettive che si vogliono,nn è facile riuscirci ma se uno ce la fa avra' sicuramente una marcia in piu'...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sul fatto di curarsi sono d'accordo. qualche capello in più fà sempre meglio, l'estetica è migliore non c'è nulla da fare.
anche per quanto riguarda il look e le altre cose. mi piacciono molto per esempio le persone che sono diverse dalla massa e si vestono in un loro modo particolare.

s.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ragaaaaaa dobbiamo farci forzaa e veroooo..vivere serenamente e combattere!!!

per combattere intendo nn rassegnarciii...raga ma rassegnarmi a cosa...a vivere senza capelli...maiii o a regalare soldi al gatto e la volpe??

raga ribelliamociiiii!!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
......come ho detto alcune sono diverse, ma per mia esperienza quando le donne mi trattano male e mi cercano i difetti estetici qualcosa per me provano. se a una donna non interessi ti evita non viene certo a perdere tempo con te anche se solo per dirti che non sei il suo tipo. ciao....


io invece sono in quella bruttissima fase che mi cagano tutte... ma xè mi raccontano vita morte miracoli delle loro storie.. sono diventato l'amico delle donne...
vabè almeno sono sempre con tante donne.. e molta gentee rosica anche se nn me ne son fatta una...ma tanto non lo sanno.. ahahahah
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono diventato l'amico delle donne...

hai già fatto un grande passo, avere molte donne amiche è veramente una cosa positiva perchè te nè possono presentare tante altre e puoi allargare il tuo circolo di conoscenze.
il problema è nell'impostare la cosa, cioè se tu ti comporti in un certo modo loro rispondono a quello che tu fai.
quando diventi amico di una donna è molto difficile che le cose cambino, quindi devi subito impostare l'interazione sul fatto che tu vuoi lei ma che non sbavi quando conosci una ragazza. insomma devi fare un pò lo str***o e pian piano osare :)

p.s. per lo spray solare io utilizzo il l'oreal latte nebulizzatore alta protezione (quelle bombolette di metallo bianche e arancioni) e mi sembra veramente buono.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn so se qualcuno di voi è pratico di giocare a calcio ma quando penso a che soffre di aga penso che uno ce la puo' fare ma è come se fosse un calciatore che gioca con una fascia perche ha male da qualche parte,cioè è un po ' cmq penalizzato cmq la giri....