Vi state preparando??

27 Maggio 2008
40
0
15
Arriva l'estate....tempo di puro terrore adrenalinico per noi calvofrenici!! Ci troveremo nell'improba situazione di cercare ancora una volta espedienti alquanto penosi per mascherare le nostre varie e molteplici calvizie.
Sole e acqua, due elementi chiave per la vita sulla Terra, si trasformeranno ancora una volta per noi nei nostri mortali nemici, nel nostro veleno strizzabudella.
Come i tartari devastatori guidati da Gengis Khan mieteranno numerose vittime tra i nostri deboli follicoli e sbaraglieranno le fila di riporti costruiti ad arte e pettinature strategiche mascheralopecie.
Noi con i nostri esigui capellini madidi sulla testa, con il riflettore solare puntato proprio su di loro come fossero la squadra di Full Monty (piu' o meno quello è lo stesso numero), e altri giovani o meno giovani fortunati con le loro chiome intrise di salsedine marina...

Insomma...vi siete già allacciati le cinture?

Tra poco si balla!!!!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Arriva l'estate....tempo di puro terrore adrenalinico per noi calvofrenici!! Ci troveremo nell'improba situazione di cercare ancora una volta espedienti alquanto penosi per mascherare le nostre varie e molteplici calvizie.
Sole e acqua, due elementi chiave per la vita sulla Terra, si trasformeranno ancora una volta per noi nei nostri mortali nemici, nel nostro veleno strizzabudella.
Come i tartari devastatori guidati da Gengis Khan mieteranno numerose vittime tra i nostri deboli follicoli e sbaraglieranno le fila di riporti costruiti ad arte e pettinature strategiche mascheralopecie.
Noi con i nostri esigui capellini madidi sulla testa, con il riflettore solare puntato proprio su di loro come fossero la squadra di Full Monty (piu' o meno quello è lo stesso numero), e altri giovani o meno giovani fortunati con le loro chiome intrise di salsedine marina...

invece di pensare a divertirsi uno guarda tu a cosa deve andare a pensare durante l'estate. Che tristezza!!
Rovinarsi l'estate è la vita per così poco lo vedo molto riduttivo.
Io mi stò preparando!! Alla gnocca e al divertimento però [:)]
 

iron69

Utente
1 Aprile 2011
5
0
5
c'è soltanto una cosa che può arrestare la caduta dei capelli....è sapete cosa il pavimento. E quel ragazzo che si fa menate sull'estate, ma divertiti alla grande pensa alle ragazze,non pensare ai capelli.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma si curati con il massimo che puoi.anche io vorrei un hairline paura, ma mi accontento di come sto.se non ti accetti non vivi più.
 

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
ragazzi, ma io non vi capisco affatto. Da donzella trovo che i ragazzi con i capelli rasati abbiano una marcia in più, ma di che vi lamentateeeee. Su ,su forza e coraggio siete belli anche calvi, mi raccomando però a portare molto corti i capelli che vi rimangono.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Avrai anche ragione, ma questi sono i commenti di alcune delle mie ex:
1) Mamma mia quanto sei cambiato
2) Fatti ricrescere i capelli
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Che devo dire io, donna 30enne, che soffre di alopecia che è appena reiniziata ad avanzare? Farò esattamente come l'estate scorsa: mi raso e vivo con serenità la cosa. Se andro' al lago mi metto sulla capoccia la crema protettiva x bambini e passa la paura. Tanto se mi dispero non è che i capelli miracolosamente mi ricrescono. Fosse così a quest'ora li avrei più lunghi di quando ho iniziato a perderli!
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
oh ma vivete tutti al mare che vi disperate per l'acqua? o vi divertite a farvi le pippe mentali con largo anticipo per quella settimana che starete in vacanza?
 

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
re che ti devo dire .... certo è che se erano a conoscenza del problema, meno male che sono tue ex perchè sono un pò st...ze. :)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Avrai anche ragione, ma questi sono i commenti di alcune delle mie ex:
1) Mamma mia quanto sei cambiato
2) Fatti ricrescere i capelli

non devi rimanere male per questa cosa per due motivi:

1) è solo l'opinione di due ragazze, ce n'è saranno molte altre a cui piaci rasato o addirittura di più in questo modo.
per mia esperienza c'è chi mi dice che stò molto meglio tutto rasato e chi che sarebbe meglio farli ricrescere. personalmente non me nè faccio un problema e essendo pochi e impettinabili ho scelto la rasata. ricorda che l'ultima opinione su te stesso, malgrado tutto quello che possono pensare gli altri, cel'hai sempre tu. chi è il padrone della propria vita?

2) le donne molto spesso dicono una cosa e nè pensano un'altra o la dicono semplicemente per metterti alla prova. quindi la cosa non è mai molto attendibile, tra l'altro tra loro sono molto diverse. il mio consiglio e di guardare più a quello che fanno che a quello che dicono.

s




 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
maddai...secondo voi una che vede che l'amico è diventato calvo gli dice di farsi ricrescere i capelli? probabilmente glielo dice perchè non si è nemmeno accorta che li perdeva...vi date troppa importanza..alla gente non frega niente..nemmeno si ricorda cosa cavolo avete in testa..
i miei amici non si farebbero problemi a dirmi niente, e nemmeno le mie amiche, ho assistito a commenti su altre persone (donne) con pochi capelli che non sarebbero stati fatti se avessero pensato che anche io ho problemi visibili. e infatti le stesse persone mi chiedono spesso perchè non faccio ricrescere i capelli lunghi, perchè io li avevo molto lunghi. alcuni sanno del mio problema perchè ne ho parlato apertamente, altri no, io i capelli li ho tagliati perchè lunghi ormai non stavano più bene, ma questo vi dà la misura con cui gli altri vi guardano, e quanto gliene può fregare a loro...
e basta con sti luoghi comuni che le donne dicono una cosa e ne pensano un'altra, le donne pensano una cosa e se vogliono dirtela te la dicono. fine.

 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
superman scrive:

le donne molto spesso dicono una cosa e nè pensano un'altra o la dicono semplicemente per metterti alla prova. quindi la cosa non è mai molto attendibile, tra l'altro tra loro sono molto diverse. il mio consiglio e di guardare più a quello che fanno che a quello che dicono.

Mi inginocchio maestro! non c'è niente di più vero![tp][tp][tp][tp][tp]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
e basta con sti luoghi comuni che le donne dicono una cosa e ne pensano un'altra, le donne pensano una cosa e se vogliono dirtela te la dicono. fine.

il problema è che , la maggior parte, non hanno capito ancora quello che vogliono. e secondo me è proprio perchè anche loro sono condizionate dalla società che gli dice che cosa devono avere per essere felici. magari tu non sei così, ma non ci giurerei.
troppo spesso ho sentito donne dire cose del genere: quello non fà per me, ma chi si crede di essere, è l'ultima persona con cui uscire, non è il mio tipo ecc. ecc. poi puntualmente ci uscivano e spesso ci si fidanzavano pure. e troppi altri esempi ci sono, del tipo, io sono una ragazza seria voglio solo storie serie. poi la sera se le porta a letto il figo di turno e il giorno dopo neanche gli rispondono, il problema è che razionalizzano sempre dopo che hanno, secondo loro, sbagliato. non ho mai, per esempio, sentito una donna dire: non sono una tipa seria e mi piace solo fare sesso con i ragazzi con cui ho a che fare, eppure ce nè sono che si comportano così ma dicono il contrario.
e poi: stasera usciamo ma non facciamo niente. beh, quella è la sera buona che te la trombi xDD
cmq dai, è una mia opinione, come ho detto alcune sono diverse, ma per mia esperienza quando le donne mi trattano male e mi cercano i difetti estetici qualcosa per me provano. se a una donna non interessi ti evita non viene certo a perdere tempo con te anche se solo per dirti che non sei il suo tipo. ciao.
scusate l'off.

s.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Che domanda ... la realtà senza tanti giri di parole.
Susi allora tu sei contro di me? bene [}:)] [;)]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
gia' un altro calviziario.....
cmq è vero che le donne dicono una cosa e poi ne fanno un altra,tante donne anche qui del forum,fanno tanto la morale dicono che il fisico, i soldi, lo stato sociale ecc nn contano e che le donne guardano altro... ma poi vanno con chi ha questi requisiti piuttosto che altri...nn tutte per fortuna ma molte purtroppo si'...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
hai centrato. sono d'accordo con te. finalmente uno che ha capito che il tipo di vita che abbiamo dipende solo da noi stessi e non da eventi esterni a cui ci siamo abituati a dare la colpa.
essere positivi non è importante, è importantissimo, è il must. è quello che fà veramente la differenza, tramite questo atteggiamento cambiano anche le nostre credenze, le nostre azioni, e di conseguenza quello che otteniamo.
è come l'esempio della calvizie, finchè uno sarà convinto che è una cosa che ti limita non si comporterà mai in un modo che non trasudi questa insicurezza. e le sue azioni saranno basate su questo.

riscusate l'off :)

s
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Mi sto preparando all'estate!
Ho preso una crema solare visto che i primi di Aprile mi sono abbrustolito e sto cercando un costume, quello che ho ora è del 15-18