vi sono mai accadute cose inspiegabili?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2


Guardati il film The others, con Nicole Kidman


perchè mai?


perché se lo guardi potresti trovare la spiegazione a questi fenomeni.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
a proprosito di cose strane, ho un'amica che riesce ad effettuare l'Obe (esperienze extracorporee) mai sentito parlare? lei non è una medium. mi racconta spesso di questo allontanarsi dal corpo.

ho fatto delle ricerche su google dove ci sono numerosissime pagine sull'argomento e si parla di un prodotto erboristico, la calea che dicono aumenti i sogni in modo spaventoso (non è una droga) e favorirebbe l'Obe.

avete avuto esperienze del genere? ho sempre trovato i sogni molto affascinanti.

«Nelle ore in cui siamo desti sulla terra,
il nostro io è limitato al corpo fisico e,
a meno che non si sia particolarmente addestrati,
non è possibile separare le due entità. Quando
dormiamo, è soltanto l'organismo ad avere bisogno
di riposo; il nostro doppio si libera e di solito
si reca spontaneamente nella dimensione dello
spirito» affermando ancora «La morte non esiste.
Come ci si spoglia dei propri abiti al termine della
giornata, così l'anima si spoglia del corpo quando
quest'ultimo dorme. Come gli abiti vengono gettati
via quando sono troppo logori, così l'anima rinuncia
al corpo quando quest'ultimo è consumato e lacero,
La morte è nascita. Morire è nascere su un altro piano dell'esistenza.
Lo spirito dell'uomo è eterno. Il corpo
è solo la veste temporanea che avvolge lo spirito e
che viene prescelta a seconda del compito cui si è
destinati sulla terra».


Dopo questo, a maggior ragione, guardati The others.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
vabbè matrix quando avrò tempo ma preferisco discuterne quì nel forum, al cinema non vado spesso e non ho il dvd.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Matrix, tu che hai capito di The Others?

Io dovrei riguardarlo...perché l'ho visto un paio di volte disinteressato e di sfuggita, ho guardato bene il finale...alla fine sarebbero i bambini e lei i veri fantasmi (morti) e non le persone che arrivano verso la casa?

Oh..se proprio lo riguardo.

A te è piaciuto molto?

Qua c'è un link dove una ragazza spiega bene..quello che ha capito lei:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071028044749AAQSBgv&show=7

[:)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
vabbè matrix quando avrò tempo ma preferisco discuterne quì nel forum, al cinema non vado spesso e non ho il dvd.
In pratica matrix sostiene che sei un fantasma e non lo sai...[xx(]
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
io ricordo che quando siamo partiti abbiamo fatto colazione e lei forse ha lasciato la macchinetta spo*ca sul fornello ok.
il problema è come faceva la macchinetta ad esser calda dopo 1 settimana!
la casa era perfettamente chiusa (porte e finestre),la porta di ingresso (blindata) con tutte le mandate.
in casa non mancava assolutamente nulla, tutto perfettamente chiuso come casetti e armadi, nessun segno di forzatura (finestre chiuse dall'interno) e niente in disordine. un computer portatile abbastanza nuovo era li al suo posto e non mancava niente di niente.


Non te lo volevo dire ma quella volta c'ero io dietro la porta con un accendino in mano.

Ll.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da boschetto
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
vabbè matrix quando avrò tempo ma preferisco discuterne quì nel forum, al cinema non vado spesso e non ho il dvd.
In pratica matrix sostiene che sei un fantasma e non lo sai...[xx(]


No, De Rossi potrebbe anche essere uno di quelli (vivi) che hanno abitato la casa e che poi hanno chiamato la medium.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
vi posso assicurare una cosa. la casa era chiusa come l'avevamo lasciata. è un piccolo bilocale e non ci sono cose di valore. la mia ipotesi è stata solo che nella nostra assenza qualcuno (senza tetto) ci avrebbe potuto soggiornare ma avrebbe lasciato la casa uno schifo non credete? inoltre ripeto tutto chiuso, nessun segno di infrazione.

sarebbe dovuto essere stato qualcuno capace di aprire una porta blindata (difficile arrampicarsi al 4 piano) ma poi l'avrebbe richiusa con tutte le mandate la porta?

la cucina: è piccola con un fornello dietro un muro ad angolo per cui il sole comunque non ci può arrivare, comunque aveva piovuto ed era nuvolo.

ricordo di aver preso la macchinetta tra le mani ed era effettivamente calda come se qualcuno l'avesse usata diciamo un po di tempo prima, simile a quando fai il caffè al sabato mattina e dopo una mezz'ora te lo rifai. per me è una cosa assurda.

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ricordo un esperienza da piccolo, quando addormentandomi nel letto di mia nonna mi svegliai improvvisamente la notte con una fotografia di mio nonno (morto, e mai conosciuto) sul petto. Il fatto non mi mise paura ma era praticamente molto difficile che con qualche movimento nella notte io sia stato capace di far cadere quella foto da una mensola (poco sopra il letto) che custodiva molto all'interno la cornice.
Specifico che non ho nessun particolare rapporto con mio nonno, essendo morto molti anni prima della mia nascita, nè sottolineo nessun particolare legame non avendo appunto vissuto nulla assieme a lui.

Un altro fatto più che inspiegabile ..ma strano, sono spesso le sensazioni che provo quando faccio qualcosa. Spesso avverto un sesto senso, che molte volte si dimostra veritiero. Tuttavia sottovaluto il tutto, perchè mi ritengo una persona assai riflessiva e tale sesto senso secondo me a conti fatti non è altro che una mia valutazione delle cose.

In ultimo, ci sono tutte quelle sensazioni positive che ti danno delle persone alle quali ci si sente più legati rispetto ad altri. E' come se si desse un qualche valutazione positiva a priori e quindi pregiudizievole.
Mi è capitato questo con la mia attuale ragazza, che sin dai primi giorni e anche quando non la conoscevo benissimo mi ha sempre dato una particolare emozione.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Questo è sicuramente un X-File

C'è una cosa che proprio mi angoscia, e che ancora non riesco a spiegarmi:
Circa 1 anno fa ho comprato un paio di scarpe bellissime, di pelle, ma camminandoci i primi tempi mi son reso conto che mi facevano malissimo al piede sinistro. Ora, posto che la pelle dovrebbe prendere la forma del piede, mi chiedo: a distanza di un anno, xchè continua a farmi male il piede in questione????[:(!][sm]





 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Questo è sicuramente un X-File

C'è una cosa che proprio mi angoscia, e che ancora non riesco a spiegarmi:
Circa 1 anno fa ho comprato un paio di scarpe bellissime, di pelle, ma camminandoci i primi tempi mi son reso conto che mi facevano malissimo al piede sinistro. Ora, posto che la pelle dovrebbe prendere la forma del piede, mi chiedo: a distanza di un anno, xchè continua a farmi male il piede in questione????[:(!][sm]








Forse ti hanno dato due scarpe destre. Verifica.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Stranissimo davvero avrai un fantasmino nella scarpa..

Mi sembra ci sia anche un film sul piede sinistro...


ORRIBILMENTE noioso.