vi sono mai accadute cose inspiegabili?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a me una in particolare. l'anno scorso con la mia fidanzata (ora ci siamo lasciati) siamo ritornati da 1 settimana in grecia. lei abitava ed abita tuttora da sola. rientriamo in questa casa che è un piccolo bilocale all'ultimo piano di una palazzina di 4 piani e posiamo le valige.

dopo lei va in cucina e fa un urlo. accorro e le chiedo cosa sia accaduto. lei mi prende la macchinetta del caffè dal fornello che era calda.

io ricordo che quando siamo partiti abbiamo fatto colazione e lei forse ha lasciato la macchinetta spo*ca sul fornello ok.

il problema è come faceva la macchinetta ad esser calda dopo 1 settimana!

la casa era perfettamente chiusa (porte e finestre),la porta di ingresso (blindata) con tutte le mandate.

in casa non mancava assolutamente nulla, tutto perfettamente chiuso come casetti e armadi, nessun segno di forzatura (finestre chiuse dall'interno) e niente in disordine. un computer portatile abbastanza nuovo era li al suo posto e non mancava niente di niente.

non abbiamo mai saputo darci una spiegazione logica. a voi cosa è capitato di strano nella vostra vita che ricordate e volete raccontare?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a me una in particolare. l'anno scorso con la mia fidanzata (ora ci siamo lasciati) siamo ritornati da 1 settimana in grecia. lei abitava ed abita tuttora da sola. rientriamo in questa casa che è un piccolo bilocale all'ultimo piano di una palazzina di 4 piani e posiamo le valige.

dopo lei va in cucina e fa un urlo. accorro e le chiedo cosa sia accaduto. lei mi prende la macchinetta del caffè dal fornello che era calda.

io ricordo che quando siamo partiti abbiamo fatto colazione e lei forse ha lasciato la macchinetta spo*ca sul fornello ok.

il problema è come faceva la macchinetta ad esser calda dopo 1 settimana!

la casa era perfettamente chiusa (porte e finestre),la porta di ingresso (blindata) con tutte le mandate.

in casa non mancava assolutamente nulla, tutto perfettamente chiuso come casetti e armadi, nessun segno di forzatura (finestre chiuse dall'interno) e niente in disordine. un computer portatile abbastanza nuovo era li al suo posto e non mancava niente di niente.

non abbiamo mai saputo darci una spiegazione logica. a voi cosa è capitato di strano nella vostra vita che ricordate e volete raccontare?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a me una in particolare. l'anno scorso con la mia fidanzata (ora ci siamo lasciati) siamo ritornati da 1 settimana in grecia. lei abitava ed abita tuttora da sola. rientriamo in questa casa che è un piccolo bilocale all'ultimo piano di una palazzina di 4 piani e posiamo le valige.

dopo lei va in cucina e fa un urlo. accorro e le chiedo cosa sia accaduto. lei mi prende la macchinetta del caffè dal fornello che era calda.

io ricordo che quando siamo partiti abbiamo fatto colazione e lei forse ha lasciato la macchinetta spo*ca sul fornello ok.

il problema è come faceva la macchinetta ad esser calda dopo 1 settimana!

la casa era perfettamente chiusa (porte e finestre),la porta di ingresso (blindata) con tutte le mandate.

in casa non mancava assolutamente nulla, tutto perfettamente chiuso come casetti e armadi, nessun segno di forzatura (finestre chiuse dall'interno) e niente in disordine. un computer portatile abbastanza nuovo era li al suo posto e non mancava niente di niente.

non abbiamo mai saputo darci una spiegazione logica. a voi cosa è capitato di strano nella vostra vita che ricordate e volete raccontare?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
devo aggiungere poi che la mia ex non ha parenti in questa città e non ha amici/amiche che hanno le chiavi di casa. le chiavi le aveva soltanto lei e la mamma che abita a circa 50km di distanza, è vedova e non ha nemmeno l'auto. le ha anche telefonato ma la madre ha negato di essere mai andata li a casa inoltre sapendo che tornavamo ci avrebbe aspettati! a volte mi metto a pensare a questo fatto inspiegabile.

lei rimase molto sconvolta e per un periodo non voleva più stare da sola.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Bella questa De Rossi.
A me è capitato di vedere e sentire cose che in effetti non c'erano, ma che in alcuni casi anche altre persone hanno diciamo... intuito.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io una mattina mi sono svegliata, e ho trovato sul tavolo della cucina delle cose in posti diversi da dove ero sicura di averli lasciati. Ero sicura perchè li lascio sempre lì, e son gesti che faccio coscientemente e non meccanicamente.

Insomma, mi sono ca.gata abbastanza sotto, poi però visto che vivo da sola ho dovuto subito scordarmi di questo fatto, non mi posso permettere di fare troppo la fig.hetta... [:(!]

Ciauz!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
E' sicuramente un caso di ipertermia ectoplasmica indotta. In pratica l'oggeto metallizzato ha attirato su di se onde energetiche emanate da uno spirito dannato. Sono sicuro che il condominio della tua fidanzata è costruito su un cimitero indiano. Indaga...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Bèh..a parte forse un miracolo...uscito illeso anni fa da un incidente d'auto che ha un pò dell'incredibile...per me i veri fatti inspiegabili sono le ragazze di oggi. Ma forse è sempre stato così. Vabèh, non entro in nessun particolare, ma quello che ha dell'incredibile è il comportamento delle donne. Sono poche quelle con le quali si riesce ad entrare in sintonia e ci si capisce anche solo con uno sguardo; altre le vedo veramente perse alla ricerca di qualcosa che forse nemmeno loro sanno...ehm...immagino che non ho detto nulla di nuovo eh
[:)]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Bèh..a parte forse un miracolo...uscito illeso anni fa da un incidente d'auto che ha un pò dell'incredibile...per me i veri fatti inspiegabili sono le ragazze di oggi. Ma forse è sempre stato così. Vabèh, non entro in nessun particolare, ma quello che ha dell'incredibile è il comportamento delle donne. Sono poche quelle con le quali si riesce ad entrare in sintonia e ci si capisce anche solo con uno sguardo; altre le vedo veramente perse alla ricerca di qualcosa che forse nemmeno loro sanno...ehm...immagino che non ho detto nulla di nuovo eh
[:)]




sempre là si finisce per andare a parare.
non vi lamentate se incontrate ragazze che cercano in fondo le stesse cose che cercate voi, quasi sempre incentrate sull'aspetto fisico, quindi se sei brutto e lei non ti considera, va a finire che è una poco di buono.
a buon intenditore poche parole, detto scemo, ma che rende molto bene.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
come ti quoto Evolux..


Concordo sempre con quello che dici.
MA mi cadi in queste banalità ;)
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
a me una in particolare. l'anno scorso con la mia fidanzata (ora ci siamo lasciati) siamo ritornati da 1 settimana in grecia. lei abitava ed abita tuttora da sola. rientriamo in questa casa che è un piccolo bilocale all'ultimo piano di una palazzina di 4 piani e posiamo le valige.

dopo lei va in cucina e fa un urlo. accorro e le chiedo cosa sia accaduto. lei mi prende la macchinetta del caffè dal fornello che era calda.

io ricordo che quando siamo partiti abbiamo fatto colazione e lei

forse ha lasciato la macchinetta spo*ca sul fornello ok.

il problema è come faceva la macchinetta ad esser calda dopo 1 settimana!

la casa era perfettamente chiusa (porte e finestre),la porta di ingresso (blindata) con tutte le mandate.

in casa non mancava assolutamente nulla, tutto perfettamente chiuso come casetti e armadi, nessun segno di forzatura (finestre chiuse dall'interno) e niente in disordine. un computer portatile abbastanza nuovo era li al suo posto e non mancava niente di niente.

non abbiamo mai saputo darci una spiegazione logica. a voi cosa è capitato di strano nella vostra vita che ricordate e volete raccontare?


Guardati il film The others, con Nicole Kidman
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy

cmq sti fatti sono scemenze che anche se fossero accadute non ci danno niente ne di positivo ne di negativo.



...COME TI QUOTO SALVY [;)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da samo
il sole aveva scaldato la macchinetta del caffè forse...o era rovente?


impossibile il fornello è dietro un muro e non ci va assolytamente la luce.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da trottolina
De Rossi, sei sicuro che non c'era stato nessuno?
Ma la macchinetta era lì da una settimana, lasciata da voi?


lo ribadisco nessuno, la macchinetta l'abbiamo lasciata dopo aver fatto colazione prima di partire.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2


Guardati il film The others, con Nicole Kidman


perchè mai?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a proprosito di cose strane, ho un'amica che riesce ad effettuare l'Obe (esperienze extracorporee) mai sentito parlare? lei non è una medium. mi racconta spesso di questo allontanarsi dal corpo.

ho fatto delle ricerche su google dove ci sono numerosissime pagine sull'argomento e si parla di un prodotto erboristico, la calea che dicono aumenti i sogni in modo spaventoso (non è una droga) e favorirebbe l'Obe.

avete avuto esperienze del genere? ho sempre trovato i sogni molto affascinanti.

«Nelle ore in cui siamo desti sulla terra,
il nostro io è limitato al corpo fisico e,
a meno che non si sia particolarmente addestrati,
non è possibile separare le due entità. Quando
dormiamo, è soltanto l'organismo ad avere bisogno
di riposo; il nostro doppio si libera e di solito
si reca spontaneamente nella dimensione dello
spirito» affermando ancora «La morte non esiste.
Come ci si spoglia dei propri abiti al termine della
giornata, così l'anima si spoglia del corpo quando
quest'ultimo dorme. Come gli abiti vengono gettati
via quando sono troppo logori, così l'anima rinuncia
al corpo quando quest'ultimo è consumato e lacero,
La morte è nascita. Morire è nascere su un altro piano dell'esistenza.
Lo spirito dell'uomo è eterno. Il corpo
è solo la veste temporanea che avvolge lo spirito e
che viene prescelta a seconda del compito cui si è
destinati sulla terra».