Vi sembra saggio?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
claudia questo forum è monopolizzato dai canadesi, non si riuscirà mai a fare discussioni serie e sensate perchè appena hai qualche perplessità circa gli interventi oltreoceano ti attaccano tutti come mastini.......e non capisco perchè...cmq vabbe....che senso ha un forum così?

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
x vds 010bis :
ripartiamo da zero lasciando da parte gli inconvenienti della discussione
La prima domanda era inerente la fina ... allora ti dico la fina funziona di piu' vertice e meno sulle tempie
percui fossi in te l' assumerei ed in piu' una lozione con antiandrogeni
Quello che ti posso consigliare e di farti prescrivere questa cura da un dott. esperto
Se vai sul capitolo fotografie e guardi quelle del dott. gigli potrai vedere i risultati dei suoi pazienti
Io ho fatto un trapianto ed in piu' sono in cura dal dottore ed ho avuto risultati strabilanti
percui secondo me parlarare adddirittura di due interventi mi fa pensare
Io ero messo malissimo ( ma proprio tanto male ) ora sembro un sedicenne
Un ' intervento piu' cura
L' ultima cosa che ti consiglio è se sei in Puglia puoi farti una passeggiata dal dott. Gigli
P.s Maverick non va aggredito perchè scrive quello che pensa e non insulta nessuno
Lui è contento del risultato avuto con il dott. tesauro ed essendo soddisfatto ne parla bene
Ciau

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da studente80
claudia questo forum è monopolizzato dai canadesi, non si riuscirà mai a fare discussioni serie e sensate perchè appena hai qualche perplessità circa gli interventi oltreoceano ti attaccano tutti come mastini.......e non capisco perchè...cmq vabbe....che senso ha un forum così?

grazie a questo monopolio abbiamo salvato molta gente da interventi pedestri, magari ci fosse stato questo monopolio tempo fa, mi sarei evitato anch'io una brutta esperienza...

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Studente torna a studiare!

Baciatevi le mani che qualcuno vi salvi le chiappe da procedure all amatriciana....altro che monopolizzato

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
cross posting? tradotto?
Caro Ronald, mi riferisco al messaggio di fisox che chiede a mascagna qui una risposta che ha inserito nell'altro forum.... e mi riferisco ad Akiraa che evidentemente si rivolge ad un'altra discussione nel vostro forum e che ha portato al ban di un vostro utente. Non è che tutti leggono il vostro forum e collegano le cose...
Io ho letto le discussioni per caso, ma mi piacerebbe che non si usasse Ieson per commentare l'altro forum, ma casomai per arricchire questo...
Grazie, baci