vi racconto un' eperienza

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se era acne profonda andava subito fatta diagnosi e impostata terapia per os,o comunque dopo i primi mesi con nulli risultati io sarei passato agli antibiotici sistemici, hai perfettamente ragione! (in realtà non avevo ben compreso la tempistica)
Spero che tu non abbia avuto gravi esiti cicatriziali
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
secondo ps: la cosa fastidiosa è che per questa forma di acne devi continuare la tp antibiotica di mantenimento per lunghi periodi di tempo per evitare le ricadute.
Ma a quanto ho capito adesso hai trovato un medico competente che ti segue!
Ottima cosa
in bocca al lupo!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Oh comunque daiton guarda il lato positivo della faccenda: non soffri di androgenetica e non hai bisogno delle cure quindi, ora che tutto è rientrato... goditi la vita e fatti un giro su siti di musica, film, libri (o magari porno perché no) invece di venire qui nel forum dei depressi!

May the Rock be with you.
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
rockabilly
va be la situazione la davo tenere sotto controllo anche perchè sto togliedo il minox e la caduta c'è, ma mi so affezionato a questo forum, comunque gli interessi sicuro non mi mancano ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa Daiton, perchè non metti una foto dei capelli? magari potremmo dare un nostro parere, non so.
Magari può intervenire anche il dottor Gigli e consigliarti, per quel poco che si possa capire vedendo una foto, cosa sia meglio fare.

Ciao ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
exterior
non c'è bisogno che faccia vedere la foto al dottor Gigli, che saluto e ringrazio, poiche sono stato visitato dal dottore lo scorso gennaio, quindi non credo di poter chiedere di più
però se volete, e mi spiegate come fare, potrei mettere una foto di 6 mesi fà quando quel dottorone mi prescrisse il minox e io mi fidai cecamente non conoscendo quasi per nulla cosa fosse e a cosa servisse, oggi non è che ne sappia gran chè, ma certamente un po di più

anche se in verità non credo valga la pena di continuare la polemica, ho voluto solo raccontare un'esperienza per nulla piacevole, e mettere in guardia
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma guarda che la tua è pure informazione, è una storia che hai raccontato, la tua, e dal momento che su questo forum ci confrontiamo è stato indubbiamente utile leggerla. Per questo ti ringrazio.
Se sei in cura da Gigli allora sei in buone mani. Cmq una foto di 6 mesi fa può essere interessanrte credo.
Se vuoi, per mettere la foto caricala su un sito di upload di immagini come www.imageshake.us
Poi riporti il link qui sul forum e il gioco è fatto. Purtroppo non è possibile caricare le foto direttamente sul forum.

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
credevo di averne qualcuna in più
ma credo questa renda l'idea
questa è del 04 agosto 2008, scattata a mare, quindi non so se l'aria di mare possa far aumentre il volume (i capelli non erano stati bagnati precedentemente ne con acqua di mare, ne di piscina, forse vi era il gel del giorno prima mi era stato prescritto il minox 3 settimane prima
http://www.shareimmage.com/slideshow.php?user=daiton&album=0&start=7d5937024175.jpg&action=stop&intr=3
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cavolo daiton, mare o non mare, gel o non gel, qua vedo una montagba di capelli! Cmq è importante intervenire in tempo ed hai fatto benissimo ad andare da Gigli. Almeno così hai avuto una diagnosi corretta e sai perfettamente cosa sia stato e sia più giusto fare. Cmq con quella capigliatura io non ti avrei mai dato il minoxidil, non mi sembra proprio che tu ne avessi bisogno.
E' anche vero che una foto del genere non permette di capire molto: foto a distanza, capelli molto lunghi, foto non proprio fatta a luce diretta. Quindi potrebbero esserci dei problemi che dalla foto non risultano.

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)