Vi presento la mia bambolotta!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Fabio...non ho parole...è carinisssssssima!!!!!!!
La prima foto poi è troppo forte!!![;)]
Ma infatti...che te ne frega di 4 capelli quando devi piacevolmente star dietro a questa bambolotta!??!
Ancora tanti tanti complimenti fabio!!!!
Hai gia creato un utente per lei?!!?[:D]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Complimenti vivissimi di cuore, grazie alla tua splendida principessina la mattinata sarà ancora più solare per tutti noi...[:)]
Grato per averci concesso questo privilegio auguro a te ed alla tua famiglia una luminosissima giornata.....[8D][8D]

Un caro saluto..


Artù
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Fabio ma è stupenda!

Si hai proprio ragione, non c'è gioia più bella che svegliarsi la matina è avere acconto un cucciolo del genere!!

Ciao pippi[:X][:X]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Oddio che occhioni e che guanciotte... da morsi!!!!
Complimentoni ancora alla mamma e al papà!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nella foto in cui si mangia le mani, lei sembra dire:babbo, dammi un po' di Nutella!!!Pleaseeeeeeeee!!![:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Fabio
è una vera gioia per gli occhi...ancora congratulazioni! [ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Credo che osservarla, per te, sia un vero battito del cuore..la sua presenza deve aver necessariamente rimandato tutto il resto in secondo piano.

Bacissimi
Stefania...[:)]
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

E poi se 77 e il tuo anno di nascita hai abbassato la media nazionale , dove i figli vengono fatti quaranta anni .

Senza offesa per nessuno [:D]
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Complimenti Fabio!! [:D] E' bellissima!! [:D]

Queste sono le cose importanti della vita!! Credo ke essere genitore sia la cosa più bella! Ci sarà pure tanta responsabilità, ma vuoi mettere la gioia ke si prova ogni volta si guarda o si stringe a sè un frugoletto così dolce!! Ke meraviglia!! [ov]

Tanti auguri a te e alla mamma