Vi Prego Aiutatemi!!!!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
il dermatologo mi ha prescritto anche il minoxidil al 2% posso usare quello al 5% cosi da avere piu risultati?

vi riassumo la mia cura possibile e vediamo se va bene:

Minoxidil (galenica) 2% o 5%??? (posso usare un minoxidil 2% che ho da circa 2 annetti a casa o è meglio che me lo faccio rifare??)

Nizoral 2 volte a settimana alternato a shampii delicati

Integratori Cistidil e anatrofine possono essere utili??

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io proverei proscar/4, però deve essere sempre il dermatologo a suggerirtelo...ma la finasteride nella cura dell'aga è fondamentale, poi sopratutto se la tua è un aga aggressiva questo farmaco serve parecchio. Puoi anche provare con un integratore del tipo k.max o simili che cmq so che sono molto buoni e svolgono un azione simile(ma non uguale) a quella della finsteride. ciao

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
la finasteride non la voglio usare ho troppa paura degli effetti collaterali..tutto ma tranne finasteride..

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
un pò di pazienza [:D]
il minox è appunto minoxidil, una lozione al 2% va bene poi galenico o commerciale vedi tu.
Il Kmax è un integratore naturale anti dht sembra uno dei migliori (vedi sezione integratori), una specie di finasteride naturale diciamo ma ovviamente meno efficace

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ah per il gel...non provoca caduta, magari usane uno buono e delicato
il minox che hai da due anni buttalo e ti conviene iniziare col 2% per ora

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Difficile avere problemi col kmax o prodotti simili, tanti che avevano problemi con la fina sono passati a quello mantenendo spesso i benefici e eliminando i sides.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io il k-max nn lo prenderei ma prenderei la nipon-e e il minox al 5% cmq la fina è il top per l'aga