vi invito

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
a notare il mio ultimo taglio ho messo le foto sul profilo... l'ultima è quella cn la maglietta bianca
http://www.skakkinostri.it/profile.asp?id_utente=488

ke ne pensate...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
scusa alex, secondo me sta facendo effetto! Perchè altrimenti il diradamento ti peggiorerebbe sempre d+, invece da quanto mi sembra di capire la situazione è stabile!
Non è che deve farti tornare per forza indietro, quella è una cosa in +, però quantomeno ti dovrebbe bloccare o rallentare di parekkio!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
cmq nn sta rallentando xkè i caplelli sulle tempie stanno sempre diventando più chiari e lo schiarimento è avanzato lievemente,però è avanzato
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma non preoccuparti per le tempie, la stempiatura a M è fisiologica e accettabilissima, il diradamento invece sulla zona frontale e superiore + vertex a mio parere no! Quindi accontentati di salvare il salvabile:p
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
http://img328.imageshack.us/img328/5064/dsc009066pa.jpg
qui si vede bene notate ke davanti è più chiaro di dietro?? enn riguarda sl le tempie riguarda anke diciamo la supreficie ke si trova tra le tempie...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
in questa foto si nota che nella zona anteriore c'è un principio di diradamento anche se non eccessivo

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ti sbagli, è abbastanza accentuato per i primi 18 anni=) comunque dai, è solo sul frontale e sulle tempie il problema...a quanto pare!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
bah l'unico fatto è ke si nota cmq...
e nn posso portarli lunghi xkè si nota lacute dato ke sn più chiari
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo so Akira, cercavo solo di essere positivo.
E fondamentale mettersi nelle mani giuste, e poi c'è la risposta personale a fare la differenza
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma dai alex stai molto meglio così che con i capelli lunghi 1-2 cm secondo me...e se li tieni così corti di certo ti aiuta anke ad accelerare la crescita!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
ma dai alex stai molto meglio così che con i capelli lunghi 1-2 cm secondo me...e se li tieni così corti di certo ti aiuta anke ad accelerare la crescita!

accellerare la crescita in che senso???
cmq così erano max a mezzo centimetro....
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Quanti anni hai? ....non capisco dove ti mancherebbero i capelli.
Hai un attaccatura bassa, direi che hai anche un'alta densità.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
gibson fidati, ha un diradamento accentuato nel frontale(magari anke nel vertex, ma non credo nella zona superiore) e ha un inizio di stempiatura ke può essere a sto punto consderata fisiologica.
Io lo vedo bene perchè ho fatto i capelli a 0 questa estate ed ho notato ank'io il lieve diradamento.
Comunque Ale intendevo dire ke se tagli spesso i capelli così corti, ti aiuta a mantenere costante la velocità di ricrescita!
 

carlosina

Utente
9 Novembre 2005
3
0
5

ciao ragazzo, ho 23 e soffro di una dermatite seborroica. attualmente come shampoo specifico uso il RESTIV-OIL antiforfora una volta a settimana e mi trovo discretamente bene anche se dopo tre quattro giorni inizia un pò di prurito. avrei bisogno di un consiglio per uno shampoo delicatissimo da alternare a questo specifico una volta a settimana. ma la casa più fastidiosa è che questa mia dermatite mi reca un prurito insopportabile sul petto all'altezza dello dello sterno e dietro la schiena nella zona interscapolare. esiste una crema o una qualche altra cosa abbastanza efficace?

 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
gibson fidati, ha un diradamento accentuato nel frontale(magari anke nel vertex, ma non credo nella zona superiore) e ha un inizio di stempiatura ke può essere a sto punto consderata fisiologica.
Io lo vedo bene perchè ho fatto i capelli a 0 questa estate ed ho notato ank'io il lieve diradamento.
Comunque Ale intendevo dire ke se tagli spesso i capelli così corti, ti aiuta a mantenere costante la velocità di ricrescita!

il diradamento c'è ,la stempiatura si sta restringendo xkè molti capelli nel mezzo del frontale sn più chiari e più sottili... dietro nn vedo nessuan forma di diradamento...
e poi akira la velocità di crescita nn aumenta... xkè nn è cm la barba.. magari fosse così
ogni giorno a lametta li farei(diventerebbero più duri e più scuri)