vi faccio vedere

il tom

Utente
5 Maggio 2008
24
0
15
Cmq se ti può tranquillizzare,su di me la propecia non ha effetti collaterali.Al massimo prova!se hai problemi puoi smettere la terapia ..

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
pechiai ha prescritto movimenti di orechchie respiri profondi movimenti di cuoio,miele al posto dello zucchero e una lamina di plastica da apasssare su un vello di agnello in modo che l'elettronegativià prodotta provochii beneficio a i bulbi carichi di positività considerando che tutti gli apparecchi elettronici con la quale ogni giorno conviviamo emanano appunto raggi positivi

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
movimenti di orechchie, respiri profondi ,movimenti del cuoio capelluto, l'alimentazione corretta...

picchiai è un grande!![^]

sei troppo giovane x assumere finasteride.quindi dal profilo umano ,picchiai è un grande.un derma a caso avrebbe potuto prescriverti fina nn curando il fatto che hai 17 anni.

queste indicazioni che ti ha dato nn solo nn ti rovineranno l'organismo, ma se le applicherai con costanza daranno i loro frutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè anche se la situazione che hai sarebbe l'ideale per fina (massimo 6 mesi e vedrai risultati soddisfacenti secondo me) potresti provare quello che dice pecchiai..solo che la terapia di pecchiai impiega molto tempo per dare risultati e molta costanza , ma se ti impegni è la terapia migliore..

ps , io con fina nn ho avuto effetti collaterali degni di nota..niente d niente..e ho 20 anni..

ciao!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Kris secondo te è la terapia migliore?Come fai a dirlo????i movimenti di orecchie e cuoio sarebbe la ginnastica faccial evero?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
weeeeeeeeeee XD non so che fare!!! boh io provo tutto! se sarà necessario andrò giù di fina...ache perchè boh..la foto forse ingrandisce le cose...cioè sono tutti capelli miniaturizzati ma niente di liscio e calvo..e poi per il resto sono foltissimo:( maledetto padre!XD prenderò cmq la tua ipotesi speranzosa che in 6 mesi io veda i frutti con fina..vedrò;)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si eccomi ciao antomose... ho scritto SECONDO ME è la terapia migliore...io nonostante assuma farmaci , credo fermamente nella ginnastica facciale , e purtroppo essendo giovane per la paura vorrei fare il massimo...ma come leggi sotto il nick sono un cultore di questa terapia....speriamo bene...

ciao!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
posso venirti incontro per il fatto che la gf è un buon metodo in quanto favorisc la circolazione ma la cura prescritta nel suo complesso mi sembra un'assurdità.o per lo meno qualcuno mi spieghi il senso del miele al posto dello zucchero o il fatto dell'agnello

danros

Utente
14 Agosto 2007
25
0
15
Ciao Why This!!!
Il consiglio che posso darti prima di tutto e' di tranquillizzarti...capisco che provi disagio visto che hai solo 18 anni, ma agitarsi non serve a nulla.
Segui le cure e non concentrare assolutamente la tua vita solo sui capelli.

Buona fortuna!!!! [:)]