Vi faccio una domanda ...più intima

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma tu capisci che il fatto che tu per lei tu sia stato un miraggio che fosse vergine ecc ecc...fa capire quanto sia immatura questa relazione come giusto che sia alla sua eta?

e secondo te una ragazza che è incapata di te senza neanche saperti sarebbe sta grande dimostrazione di sentimenti?

ma lo capisci o no che stai vivendo un infatuazione infantile?che lei è una ragazzina?

ripeto viviti il momento per quanto illusorio sia ma non far passare una storiella adolescenziale per altro...chiarisco non sto sminuendo cio che ai tuoi occhi puo sembrare na cosa stupenda...sto solo dicendo...un illusione la si puo scegliere di vivere e credere che sia vera....ma convincere di questa anche le persone estranea la vedo molto dura...

tu non sei sciocco sei semplicemente ancora un ragazzo che semplicemente deve crescere...

perche ripeto il succo del discorso è sempre lo stesso:levati i moralismi i sentimetalismi e i fiochetti...la tua paura è che un giorno la tua ragazza ti faccia troppi pompini e quindi inizierai a pensare ma dove è finita quella verginella che tanta mi faceva tenerezza...

stai ancora a ricercare la giusta dimensione del sesso in un rapporto sentimentale quindi pensa quanta strada devi ancora fare.....

la verita nuda è cruda e che un ragazzo di 21anni veramente maturo razionale saggio ecc ecc non si va a cercare la ragazzina incapata di noi senza neanche conoscerci che quindi vive l infatuazione con tutta la superficialita del caso....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
arrivati ad una certa eta diversa per ognuno di noi si cerca una compagna che ci debba pungolare ci debba migliorare che in alcuni è allieva ma in molti casi è maestra per noi...che non dobbiamo proteggere perche se arrivata fin li senza di noi non e che solo perche si è fidanzata con noi è diventata all improvviso celebrolesa o incapace d intendere e volere...che scelga no per un infatuazione adolescenziale basata sull idea che si è fatta di noi vedendoci passeggiare nella piazza del paese ma conoscendoci mettendoci alla prova confrontandosi nel tempo...in sintesi pesandoci come persona...e poi dopo uno si fidanza ecc ecc....

è caratteristico delle infatuazioni fidanzarsi prima e poi conoscersi...che poi da fidanzati in realta non ci si conosce mai veramebte bene perche alcuni lati tendiamo a nasconderli...

gia il semplice fatto che tu stai a qui a pensare a decidere cosa è meglio per lei gia ti fa capire quanto sia infatile il vostro rapporto.....

i veri sentimenti i veri rapporti si hanno quando hai una donna al tuo fianco...e sopratutto quando tu sei un uomo....no alla vostra eta che vi perdete in un bicchiede d acqua....

ma ripeto io non voglio sembrare duro perche non è mia intenzione perche siete piccoli quindi è normalissmo esaltarsi per queste storie d amore
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Illusorio? Adolescienziale?
A 21 anni?
Non posso secondo te aver trovato l' amore che cerco? Dovesse finire domani, questo è il mio più grande amore della mia vita....perchè mi ha riportato sensazioni che io l' anno scorso...due anni fà non vivevo!

Dimmi secondo te quali sono le basi per dire che il mio rapporto non sia maturo?

Poi l' ultima parte Modem ...io non la capisco...ma scusa se tu ad esempio sul post di lavoro trovi una donna interessata a te ...e ti piace, la inizi a conoscere ed uscite assieme...date vita ad una relazione, pensi che questa sia incapatura?
Proprio non capisco. Mi veniva dietro? E con questo? Sai quante ne ho tenute dietro..senza considerarle? e viceversa? Che c'entra questo?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
mica ho detto che il tuo non sia amore...è un amore adolescenziale...alla tue eta tutto è consentito...a 25anni o cmq con gli anni l asticella si alza di piu...

purtroppo tu non hai la consapevolezza di essere ancora un ragazzino quindi rapporti i tuoi sentimenti le tue relazioni i tuoi ragionamenti a un qualcosa di assoluto mentre non capisci che vanno bene solo per l eta che hai...

in sintesi: se ste cose le dicessi no a 21anni ma a 28anni saresti un co***one immaturo.

quindi sarebbe sciocco da parte mia smontarti perche cmq devo considerare la tua eta...quindi quando dici che stai vivendo un grande amore della tua vita te lo lascio credere perchè giusto che sia cosi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Gwerty: i sentimenti sono stati fatti per essere vissuti e non pensati!!![;)]
X Modem, i terroristi mussulmani che si ammazzano alla kamikaze hanno sentito te e lo fanno per trovare una decina di vergini in Paradiso.Cmq, non ho capito perché hai preferenza per le donne nate nella fine di agosto e inizio di settembre!!![:D][:D][:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
vuoi un consiglio semiserio?? fate l'amore una volta ogni 2/3 mesi...sarà sempre speciale...se lo fate tutti i giorni è logico che subentri un pò di routine.
cmq il consiglio non lo seguirei[:D]
stai sereno e goditi la vita e l'amore, come e quanto durerà lo scoprirai col tempo