Vi faccio una domanda ...più intima

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono fidanzato ormai da oltre 1 anno, la mia ragazza era vergine.
Gli inizi non sono stati per nulla semplici da quel punto di vista, perchè la mia ragazza era molto timorosa nel concedersi.
Sono stato credo ...molto carino nell' aspettare la naturale evoluzione, pian piano l' ho fatta sentire più al sicuro e dopo molto tempo è avvenuta la sua prima volta.
Devo essere sincero a me il suo modo di fare mi piaceva molto, perchè la considero e consideravo molto diversa dalle altre che avrebbero sicuramente al suo posto accellerato tale processo.
Ora la nostra intimità è buona, lei ha meno paura, si riesce a coinvolgere meglio ed è molto più sicura quando facciamo l' amore.
Però spesso ho paura di forzare...ho il timore che tutto possa diventare normalità, e che lei possa perdere il suo entusiasmo....ho paura in altre parole che lei un giorno possa essere eccessivamente disinibita.
Nel senso che io possa portarla a farle vivere l' amore (o il sesso) come un qualcosa di naturale..di fisiologico quasi e quindi farle perdere il fatto che lei rispetto a tante altre ragazze dà ancora un profondo senso a questo.
Pensate sia possibile? Come posso continuare a farle mantenere il suo entusiasmo ...nonostante spesso la passione spesso ci travolge.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono fidanzato ormai da oltre 1 anno, la mia ragazza era vergine.
Gli inizi non sono stati per nulla semplici da quel punto di vista, perchè la mia ragazza era molto timorosa nel concedersi.
Sono stato credo ...molto carino nell' aspettare la naturale evoluzione, pian piano l' ho fatta sentire più al sicuro e dopo molto tempo è avvenuta la sua prima volta.
Devo essere sincero a me il suo modo di fare mi piaceva molto, perchè la considero e consideravo molto diversa dalle altre che avrebbero sicuramente al suo posto accellerato tale processo.
Ora la nostra intimità è buona, lei ha meno paura, si riesce a coinvolgere meglio ed è molto più sicura quando facciamo l' amore.
Però spesso ho paura di forzare...ho il timore che tutto possa diventare normalità, e che lei possa perdere il suo entusiasmo....ho paura in altre parole che lei un giorno possa essere eccessivamente disinibita.
Nel senso che io possa portarla a farle vivere l' amore (o il sesso) come un qualcosa di naturale..di fisiologico quasi e quindi farle perdere il fatto che lei rispetto a tante altre ragazze dà ancora un profondo senso a questo.
Pensate sia possibile? Come posso continuare a farle mantenere il suo entusiasmo ...nonostante spesso la passione spesso ci travolge.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sono fidanzato ormai da oltre 1 anno, la mia ragazza era vergine.
Gli inizi non sono stati per nulla semplici da quel punto di vista, perchè la mia ragazza era molto timorosa nel concedersi.
Sono stato credo ...molto carino nell' aspettare la naturale evoluzione, pian piano l' ho fatta sentire più al sicuro e dopo molto tempo è avvenuta la sua prima volta.
Devo essere sincero a me il suo modo di fare mi piaceva molto, perchè la considero e consideravo molto diversa dalle altre che avrebbero sicuramente al suo posto accellerato tale processo.
Ora la nostra intimità è buona, lei ha meno paura, si riesce a coinvolgere meglio ed è molto più sicura quando facciamo l' amore.
Però spesso ho paura di forzare...ho il timore che tutto possa diventare normalità, e che lei possa perdere il suo entusiasmo....ho paura in altre parole che lei un giorno possa essere eccessivamente disinibita.
Nel senso che io possa portarla a farle vivere l' amore (o il sesso) come un qualcosa di naturale..di fisiologico quasi e quindi farle perdere il fatto che lei rispetto a tante altre ragazze dà ancora un profondo senso a questo.
Pensate sia possibile? Come posso continuare a farle mantenere il suo entusiasmo ...nonostante spesso la passione spesso ci travolge.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Non saprei che dirti.
In compenso conosco la capitale del mozambico, può interessare?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sono serio e te lo dico con affetto:

qwerty io capisco che sei ancora piccolo ma ti fai troppe pippe...e ti assicuro che fare il riflessivo come fai tu non è sinonimo d intelligenza ecc ecc...certe volte il tuo modo di porti sembra una forzatura un voler apparire agli altri qualsiasi cosa ma non un semplice ragazzo di questi tempi...

seconda questione: bello mio la tua ragazza è semplicemente piccola e ha poca esperienza quindi non è diversa dalle altre ma ha solo meno esperienza...fra un anno due scopera con gli sconosciuti e faro tutto il repertorio classico che vale sia per i maschietti sia per le ragazze...certe volte mi sembri dei miei amici che si fanno i propositi di fidanzarsi con le ragazze piu piccole per ritrovare in loro una genuita che di solito e naturalmente si perde negli anni...

ora puo anche farsi scopare da te perche è bimba e quindi ha bisogno per lasciarsi andare di tanti fattori..ma un giorno presto o tardi crescera e diventera una donna che oltre che fare l amore..potra anche fare liberamente sesso per il solo gusto di provare piacere.NULLA DI SBAGLIATO.

e se ora sei cosi fra 5anni come farai quando ti fidanzerai con una ragazza che ha gia avuto 4 5 partener...e ti fara sentire meno unico speciale ecc ecc

GODITI QUESTO RAPPORTO CHE POI QUANDO CRESCERAI SARANNO PIU LE VOLTE CHE TI SENTIRAI IN COMPETIZIONE CON LE STORIE PRECEDENTI AVUTE DALLA TUA RAGAZZA CHE I MOMENTI CHE TI FARAI LE PIPPE PER FAR SEMPRARE IL MOMENTO PIU MAGICO...

che bello vederti crescere...ci divertiremo noi del forum piu vecchietti:p
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ivo mi permetto di spiegartela io:

non vorrebbe che la ragazza con il passare del tempo dia per scontato il sesso o lo viva in maniera normale come le altre ragazza ma lo continui a vivere all infinito come lo puo vivere una bimba che lo fa per la prima volta....

in sintesi qwerty anche per godersi una scopata deve essere sicuro che sia diversa dalle scopate che si fanno tutto gli altri...non ha capito che lui è solo il primo di tanti altri per la sua fidanzata...ora lui si sente speciale perche pensa di essere unico...poi quando vedra che la sua fidanzata fara di tutto di piu anche con gli altri capira la prima regola fondamentale:

tu uomo sei speciale solo perche in quel determinato momento storico quella ragazza vuole te è tutto frutto delle circostanze...passato il tuo turno vedrai quanti altri maschi la tua ragazza fara sentire speciale...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Credo di avere capito... d'altra parte è una domanda assolutamente malposta. Il sesso - sopratutto - bisogna farlo e ragionarci il meno possibile perchè è un'attività umana molto naturale.
Senza troppi timori e riflessioni teleologiche, a mio avviso.
Poi: se la tipina in questione dopo un annetto mi diventa una Maddalena (non sarebbe nè la prima nè l'ultima...) allora comunque il Nostro amico avrà fatto il suo.
Consiglio pertanto di vivere la cosa giorno per giorno e di non farsi troppe aspettative sul futuro.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
sono allibita da tanti contorcimenti mentali.

Peggio di quelli dei miei tempi....

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Scusate per la domanda confusionaria che non vi ha reso per nulla l' idea che volevo lanciare.

X modem : no, non penso che esiste quella generalizzazione che fai tu, non è detto che non esista ma non è vero sempre.
Nel senso che conosco ragazze spinte...spintissime, cosi' libere da far tutto a tutti ma dall' altra parte ne conosco tante ancora sognatrici...anche con 22-23 anni. Perchè la mia ragazza dovrebbe cambiare? Ci sono miei amici che sono fidanzati da anni...e le loro ragazze per certo, sono brave...semplici e fedeli.

Ps. Io ho 21 ..la mia ragazza 19.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
primo : rispetto a dieci anni fa i fidanzamenti durano molto di meno...come del resto i matrimoni...quindi prima i fidanzamenti duravano anni e anni e le ragazze di 22 23 avevano esperienze pari a zero...ora una ragazza a 23 ha avuto come minimo due tre partener...questo ti fa capire che i sogni a poco a poco si scontrano con la realta...il primo fidanzato pensi che sia l unico che amerai...poi arriva il secondo...poi il terzo...e via....

ps io non ho mai detto che le ragazze facciano tutto a tutti...intendevo quando si fidanzano....

il senso del mio discorso è: senza che ti senti speciale...perchè sei stato solo fortunato di essere il primo ragazzo di questa ragazzina e tanto ingenuo(normale alla tua eta)di credere alla favoletta...chi ti succedera avra un servizio uguale anzi forse anche migliore...

ha 19anni è normale e giusto che cambi...con gli anni si cresce si matura e ci s inizia a godere le cose con piu consapevolezza...e quando diventi consapevole te le vivi meglio...ma inevitabilmente un po perdono di valore perche elimiti i fiocchetti e le illusioni...

ma sei piccolo quindi è giusto che ti vive ste cose con le giuste illusioni...ad ogni eta ce un modo per vivere un rapporto....

mettiamo per ipotesi che ti lasci e che fra 4anni rincontri questa ragazza e ti dice che ha avuto altre storie e quindi altri rapporti sessuali...che penserai?che zoccola che è?no semplicemente è andata avanti come è giusto che sia...

determinate emozioni e sensazioni sono rare se le ritrovi in una ragazza di 30anni che pur avendo le sue storie cmq non ha perso la capacita di amare ecc ecc...ma credo siano abbastante scontate ritrovarle in una ragazzina che se non sbaglio non vive neanche in questa grande metropoli quindi in un ambiente piu ovattato...
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
quindi secondo te sarei un fosse a credere che dopo 3-4 storie...spero di poter proseguire per anni questo fidanzamento?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ti sto solo dicendo che l approccio che ha la tua ragazza è dovuto principalmente alla sua giovane eta...capendo un po come sei fatto tu sono sicuro che questa stessa ragazza se l avessi conosciuta fra qualche anno quindi piu matura piu consapevole del suo corpo piu disinibita ti sarebbe piaciuta di meno....

sei il suo primo ragazzo questo ti gratifica e ti fa vivere con piu gioia questo rapporto...lo consiglio come cura a tutti quelli lasciati e depressi....trovarsi una ragazzina vergine che ci idealizza per il semplice fatto che ha conosciuto nessun altro che noi non puo che far bene al nostro ego...

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la riprova sta proprio nella tua reazione..hai paura che con il tempo lei possa cambiare possa crescere possa vivere in maniera diversa le cose...tu vorresti che lei rimanessa la ragazzina che si avvicina timidamente al sesso che vive tutto di un battito di cuore la storia con il suo primo ragazzo tanto adorato....

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Quando l' ho conosciuta (lei veniva dietro a me...) di certo non sapevo fosse vergine...mi è piaciuto il suo modo di pensare....modi di pensare per il quale si sarebbe concessa al grande amore...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si sicuramente....tu sei unico stupendo eccezionale....come te nessun mai(grazie al ca**o sei il primo)....poi quando avra un secondo ragazzo gli dira sei meglio tu del mio ex ecc ecc....

è una bambina voglio capire che tu ti senta gratificato perche tra tanti ha scelto te...ma quello che dice lascia il tempo che trova....

se fra dieci anni dopo che se ne scopato qualcun altro si sara incapata anche di altri torna da te e dice che sei il migliore allora si che puoi ritenerti soddisfatto...

ora come ora senza termini di paragone è facile apparire ai suoi occhi stupendo...e a te neanche basta perche vorresti che lei rimanesse cosi per sempre perche sai dentro di te che lei è destinata a cambiare e quindi a far scomparire la magia...


parliamoci chiaro...è anche un po limitativo stare insieme ad una ragazzina perche si presuppone che tu abbia gia fatto altre esperienze(non mi riferisco solo al sesso) e sia un briciolo maturo quindi stare insieme a una che cmq vive la sua prima relazione quindi assistere ai suoi sbagli stare li a spiegargli determinate cose perche tu rispetto a lei sei piu avanti e un po una rottura...pero capisco che per alcuni possa essere gratificante fare la parte di quello saggio e maturo nella coppia.

lei era vergine tu hai gia avuto 3 4 storie quindi o non sei cresciuto o se sei cresciuto ora dovrai fermarti e aspettare che lei cresca perche se no la farei sentire sempre in difetto sempre inferiore sempre una bambina che alle cose ci arriva dopo...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
riprova successiva a quello che ho appena detto e il semplice fatto che tu ti faccia le pippe per capire quale e il modo migliore per far vivere il sesso a lei ecc ecc...tipico di chi vive un rapporto in cui uno vuole gestire l altro perche lo ritiene piu immaturo debole ecc ecc...e non è detto che lo sia per davvero.


se stavi con una ragaza della tua eta o cmq matura mica ora staresti a farti ste pippe anche perche lei ti direbbe : io mi vivo il sesso come voglio.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Modem ..in parte puoi aver ragione, in parte no...come ti dicevo io non mi sono cercato la verginetta di turno...è capitato e sono felice anche di questo, ma ancor prima permetti che sia felice del fatto che la mia ragazza vive un pò meglio di altre ragazze le relazioni. Maturità o meno, lei le vive meglio...meglio secondo il mio punto di vista.
A me non piace la ragazza che la 2° sera ..se non la 1° ...ti mette le mani già nei jeans o si conceda a qualche altra spettacolarità, sicuramente un piacere per il fisico ma una sconfitta dei sentimenti.
La mia ragazza d' accordo che quando si è messa con me era vergine ma avrebbe potuto concedersi anche già ad altre effusioni che però sono arrivate solo col tempo.
Eppure ...per logica, se fosse stata proprio come le altre...avrebbe dovuto a maggior ragione prestarsi anche in piccola misura visto che per lei per mesi sono stato un miraggio (ebbene anche chi ha problemi di capelli può piacere).
Però mi sembra eccessivo il discorso che fai...il partner dovrebbe scoparsi altre persone per poi giudicare dov'è il vero amore o comunque dov'è la persona speciale.
Quindi per te non esiste una tale situazione per cui ...io che l' ho fatto solo con due ragazze possa fermarmi per anni a lei...devo necessariamente (per quello che dici) pensare che questa sia una fase...ma senza seguito.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Con questo non voglio dire che me la faccio al monastero con le suore, dico che per quello che è stato da più di un anno a questa parte sono soddisfatto...spero la mia ragazza non cambi, dovesse farlo...logicamente farà finire qualcosa di bello, io intenzioni di cambiare non ne ho.
L' esperienza mi ha reso più furbo, un pò ne ho anche io, ma se sò che il mio sentimento è ricambiato io non posso voltare le spalle al cuore.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Detto tutto in altre parole, mi sembra che la tua indicazione-principale (x Modem) è quello di vivere intensamente i rapporti che secondo quanto ho capito dalle tue riflessioni tendono a consumarsi.
Correggimi se sbaglio la tua impostazione.