Vi auguro un 2008 all'insegna della serenità !!!

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
E' iniziato il 2008...la ragazza che ho portato a casa mi ha lasciato con un bacio...sulla guancia!!! iniziamo male!!!!!!!!!!!!!!! [:D]
Per fortuna ho 364 giorni per peggiorare!!!!
Ah, avevo capito che l'avevi portata a casa tua e che stamattina, quando era andata via, ti aveva dato un bacio sulla guancia. Quello si che sarebbe stato un bell'inzio!!![:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bat io ho capito che tu proponi a tutti corsi di nuoto perchè anche a quelli forti il crawl senza la saggezza della tecnica viene male e lascia sfiniti sulla spiaggia.Segui con l'augurare l'avviamento professionale all'artigianato per trasformare serenamente le cose
e i materiali trasformabili + un monito a fregarsene di quelle cose che vanno al di là della nostra volontà, ma qui pare ovvio che se quelle cose noi non le volontiamo ce ne possiamo fregare altamente [|)].Poi che la sf.iga non dura sempre, mentre invece ritorna sempre, e sempre per il nostro bene.Ravvedo poi l'obbligo di piangere a prescindere, che sia di gioia o di sofferenza non importa e se anche quest'ultima passa piangeremo comunque.Infine che dobbiamo conoscere noi stessi prima di conoscere gli altri, dunque un inno all'autismo.Chiude un augurio per la pace di spirito rivolto anche ai laici (agnostici) che come te leggono, dunque una evidente provocazione [:D]
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Buon anno ragazzi.
Il 2007 e' stato una fonte di momenti felici e di dispiaceri, ma e' stato soprattutto una parte della nostra vita che ci ha riempito di esperienze per un futuro migliore e per diventare delle persone migliori.
Auguro a tutti un 2008 pieno di soddisfazioni e di felicita'.
Alex[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
FELICISSIMO 2008 a tutti
che sia un anno meravigliosamente speciale per ciascuo di voi.

newyear.gif


Con affetto
Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bori, dici questo perché non hai provato le mie creazioni gastronomiche!!![:p]
X Khil: ho capito che hai nostalgia, nient'altro...[^]
X Stefy: dolce come sempre!!![:I]
X J04: le foto sono fatte da te? Belle!!![tp]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mamma mia baTT se i dolci li fai te,me te magno tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(]
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissima Bat,

no, le Foto non sono mie, però li ho trovate anchio belle,
per questo Motivo li ho messe in Mostra.

Hai Mangiato il Panettone oppure lo Stollen
come specialità natalizia?

PanetGros.jpg


stollen2.jpg


L'Augurio di una buona Giornata
Jonny