Vi auguro un 2008 all'insegna della serenità !!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il 2008 sarà un anno, secondo l'Astrologia, all'insegna dell'impetuoso Marte che ci insegna che abbiamo la forza;ma che dobbiamo aver la saggezza di Minerva per usarla, se non vogliamo nuotare, nuotare per morire alla fine sulla spiaggia.
Io vi auguro più che altro serenità per trasformare le cose che possono essere trasformate e per accettare serenamente quelle che vanno oltre alle vostre volontà. Che possiate aver coraggio ed energia per affrontare ogni singola provazione che ve si presenta ed intelligenza per capire che dallo stesso modo che la tempesta non dura eternamente, anche ai giorni di sole, succedono altri non tanti brillanti, ma ugualmente importanti per fare di noi esseri migliori.
Che nel 2008 le lacrime siano di gioia ed emozione e che la depressione non esista nemmeno a livello dell'economia mondiale...
Che nel 2008, possiamo conoscere meglio a noi stessi, unica via per conoscere gli altri senza tanti pregiudizi e rancore...
Che l'anno che sta per iniziare possa essere la realizzazione di sogni e la fine di periodi che devono essere chiusi e che possiate avere molto amore, salute e pace di spirito. Quella pace di chi può dormire colla coscienza tranquilla di aver dato il meglio di sè sempre...
Auguri e forza!!!
Danièlle, la vostra Batgirl
campanellinoyr2.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il 2008 sarà un anno, secondo l'Astrologia, all'insegna dell'impetuoso Marte che ci insegna che abbiamo la forza;ma che dobbiamo aver la saggezza di Minerva per usarla, se non vogliamo nuotare, nuotare per morire alla fine sulla spiaggia.
Io vi auguro più che altro serenità per trasformare le cose che possono essere trasformate e per accettare serenamente quelle che vanno oltre alle vostre volontà. Che possiate aver coraggio ed energia per affrontare ogni singola provazione che ve si presenta ed intelligenza per capire che dallo stesso modo che la tempesta non dura eternamente, anche ai giorni di sole, succedono altri non tanti brillanti, ma ugualmente importanti per fare di noi esseri migliori.
Che nel 2008 le lacrime siano di gioia ed emozione e che la depressione non esista nemmeno a livello dell'economia mondiale...
Che nel 2008, possiamo conoscere meglio a noi stessi, unica via per conoscere gli altri senza tanti pregiudizi e rancore...
Che l'anno che sta per iniziare possa essere la realizzazione di sogni e la fine di periodi che devono essere chiusi e che possiate avere molto amore, salute e pace di spirito. Quella pace di chi può dormire colla coscienza tranquilla di aver dato il meglio di sè sempre...
Auguri e forza!!!
Danièlle, la vostra Batgirl
campanellinoyr2.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il 2008 sarà un anno, secondo l'Astrologia, all'insegna dell'impetuoso Marte che ci insegna che abbiamo la forza;ma che dobbiamo aver la saggezza di Minerva per usarla, se non vogliamo nuotare, nuotare per morire alla fine sulla spiaggia.
Io vi auguro più che altro serenità per trasformare le cose che possono essere trasformate e per accettare serenamente quelle che vanno oltre alle vostre volontà. Che possiate aver coraggio ed energia per affrontare ogni singola provazione che ve si presenta ed intelligenza per capire che dallo stesso modo che la tempesta non dura eternamente, anche ai giorni di sole, succedono altri non tanti brillanti, ma ugualmente importanti per fare di noi esseri migliori.
Che nel 2008 le lacrime siano di gioia ed emozione e che la depressione non esista nemmeno a livello dell'economia mondiale...
Che nel 2008, possiamo conoscere meglio a noi stessi, unica via per conoscere gli altri senza tanti pregiudizi e rancore...
Che l'anno che sta per iniziare possa essere la realizzazione di sogni e la fine di periodi che devono essere chiusi e che possiate avere molto amore, salute e pace di spirito. Quella pace di chi può dormire colla coscienza tranquilla di aver dato il meglio di sè sempre...
Auguri e forza!!!
Danièlle, la vostra Batgirl
campanellinoyr2.gif
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io sono più prosaico....
Vi auguro un 2008 pieno di gnocca (le donne pensino al corrispettivo) e soldi per tutti....poi ovviamente auguri a tutti di amore, fortuna e salute.
Se poi c'è posto anche la pace nel mondo non mi dispiacerebbe [:D][X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda, Samo che sempre sono stata affascinata per un bel piatto di gnocchi!!![:D]
Grazie per gli auguri, ragazzi!!![ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io mi dissocio dall'amico Samuele per quanto attiene alla gnocca... Auguro comunque a tutti - specialmente ai miei detrattori e nemici - uno splendido 2008 foriero di pace, serenità, sobrietà e rispetto per le opinioni di tutti.
Spero che Federico Quaglini abbia ragione di quel licenziamento inaudito, spero che ci siano meno incidenti stradali per alcol/droghe, spero che il governo faccia qualcosa di SERIO per i mutui e per la gente che non ha la casa o è in difficoltà per il lavoro.
Un abbraccio ai malati, che sono miei fratelli. E alle persone sole. Penso sopratutto a loro, con grande affetto.
E che il 2008 vi faccia pensare un pochino di meno ai capelli... tanto lo so che siete tutti belli lo stesso. E se ve lo dico io credeteci.
Un augurio speciale ad Exterior perchè ognuno può averci le sue preferenze (e che cavolo...).
Spero che la Rai radiotelevisione fallisca e smetta quindi di proporci letame pagando i conduttori 4 miliardi in vecchie lire al colpo. Spero che crolli Saxa Rubra ma con nessuna vittima, cioè che tutti i dipendenti siano fuori al momento della distruzione dell'ente più carrozzone e baraccone politico del mondo.
Auguri a tutte le donne, grandi ignote e ignorate della mia vita!
A U G U R I !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,415
7,843
2,015
Buon Anno a tutti belli e brutti/e !!!! [:D][:D]

Un'abbraccio !!! [:278][:279][:278]

ciauzzz[8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
E che il 2008 vi faccia pensare un pochino di meno ai capelli... tanto lo so che siete tutti belli lo stesso. E se ve lo dico io credeteci.


Ivo, nun vale te sei fazioso ihihih [:eek:)]

Un augurio di un sereno 2008 a tutti!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fra poco, da voi sarà ormai 2008!!! Mi raccomando: pensieri positivi e grandi conquiste!!!
Auguri a tutti e un pensierino speciale a quelli che mi sono più cari!!!
leopardism5.png
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
E' iniziato il 2008...la ragazza che ho portato a casa mi ha lasciato con un bacio...sulla guancia!!! iniziamo male!!!!!!!!!!!!!!! [:D]
Per fortuna ho 364 giorni per peggiorare!!!!
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da samo
E' iniziato il 2008...la ragazza che ho portato a casa mi ha lasciato con un bacio...sulla guancia!!! iniziamo male!!!!!!!!!!!!!!! [:D]
Per fortuna ho 364 giorni per peggiorare!!!!


Ehh, mica potevi sperare di più solo perché l'hai riaccompagnata a casa... Dai tempo al tempo!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
tanti auguri a tutti per un bellissimo 2008!!! [:D][:D]

e ..cmq vada sarà un successo! [X]