È una cosa che si è risolta continuando la somministrazione o hai deciso di conviverci?Quasi 3 anni, rallentamento della caduta ma non stabilizzazione. Come sides: sperma più liquido, erezioni mattutine assenti e calo della libido.
Se dovessero presentarsi succede quasi sempre all'inizio nei primi mesi, è raro che si presentino dopo anni, ma comunque nella maggior parte dei casi spariscono proseguendo con l'assunzioneGrazie per le vostre testimonianze ragazzi
Quello che mi sto domandando in questi giorni è da quando in poi si possono presentare questi effetti collaterali.
Ad esempio, se non si presentano entro tot tempo, vuol dire che il corpo è apposto e non soffrirà nulla. Se c'è un arco di tempo minimo e massimo per subire le sides, ecco.
Son così scrupoloso da quando ho iniziato a notare alzabandiere mattutine a intermittenza
(Assumo fina da quasi un mese praticamente)
No, non sono spariti. Durante l'anno c'è qualche mese dove sembrano attenuarsi, ma principalmente è come ti ho descritto, purtroppoÈ una cosa che si è risolta continuando la somministrazione o hai deciso di conviverci?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: