VERTEX!

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Salve a tutti ho 20 anni e ho aga. Mi curo con minox 5% da circa 6 mesi e con fina da 1 anno e mezzo. Il punto è questo: ho avuto un miglioramento della situazione in quasi tutta la parte superiore, a parte che nel vertex dove la fina dovrebbe dare il massimo! Ora bene o male mi ritrovo con la parte superiore coperta ed il vertex spelacchiato! Consigli?prodotti per il vertex?se utilizzassi anche 2 pastiglie a settimana di duta la situazione migliorerebbe? Che faccio?? Grazieeee!!

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Salve a tutti ho 20 anni e ho aga. Mi curo con minox 5% da circa 6 mesi e con fina da 1 anno e mezzo. Il punto è questo: ho avuto un miglioramento della situazione in quasi tutta la parte superiore, a parte che nel vertex dove la fina dovrebbe dare il massimo! Ora bene o male mi ritrovo con la parte superiore coperta ed il vertex spelacchiato! Consigli?prodotti per il vertex?se utilizzassi anche 2 pastiglie a settimana di duta la situazione migliorerebbe? Che faccio?? Grazieeee!!

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Purtroppo stai usando già la cura piu forte possibile..
Fina+mino.
E nel tuo caso penso che gli antiandrogeni siano inutili in quando si usano spesso per le tempie dal quello che so.

Aspetta il doc..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
molto strano..cmq prova il corvinex e la spazzola laser!abbi fede il vertex ti deve tornare per forza se ti sontornate le tempie..non usare duta se ci tieni alle tue erezioni e poi non è approvata quindi non sicura!!

jacque82

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Ogni androgenetica ha la sua storia e il suo pattern di diradamento l, la cuira e' gia ' ok difficile ottenere di pou' se non con un autotrapiaNTO
SALUTI

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
metti foto!!!!! magari eri gia spelacchiato prima e quindi come bes saprai fina e minoxidil non fanno riscrescere i capelli ma solo invertire il processo di miniaturizzazione se sei fortunato....

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Vi assicuro che ho recuperato moltissimo, a volte riguardo le vecchie foto e mi vengono i brividi! Però mi sa che la fina non mi fa molto perché i risultati migliori li ho avuti con il minox. Altrimenti grazie alla fina avrei recuperato bene il vertex visto i miglioramenti nel frontale! Per quanto riguarda duta me la sconsigliate proprio?con fina non ho avuto nessun side se non psicologici che ho risolto con l'autoconvincimento!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In Italia non è ancora disponibile nella sua ultima versione, ma si sta parlando di questo nei vari forun stranieri, se funziona bene arriverà entro un anno vedrai, oppure te ne vai all'estero, costa 1000 dollari e dura un anno.
PRP
http://stemcellbaldnesscures.com/stem-cell-treatments/tampa-bay-man-tries-experimental-stem-cell-hair-replacement/