vertex

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh se non ti ha detto nulla pur con dermoscopia starei tranquillo, cmq sembra la normale rosa dei capelli visto che li si dividono quelli che vanno in giu verso davanti e gli altri
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and sosa77

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Potrebbe essere la rosa dei capelli, ma solo una dermoscopia lo può dire. se l'hai fatta e ti ha detto che va bene per il momento starei tranquillo.
Ciao.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Potrebbe essere la rosa dei capelli, ma solo una dermoscopia lo può dire. se l'hai fatta e ti ha detto che va bene per il momento starei tranquillo.
Ciao.
grazie infinite!!! Si, mi ha fatto dermoscopia, mi ha guardato tutto il cuoio capelluto, e ha detto che sul vertex non mi devo preoccupare, nel dubbio il minoxidil lo metterei anche li... mi chiedo se basta 1 ml, visto che gia applico 2 ml
grazie
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
grazie infinite!!! Si, mi ha fatto dermoscopia, mi ha guardato tutto il cuoio capelluto, e ha detto che sul vertex non mi devo preoccupare, nel dubbio il minoxidil lo metterei anche li... mi chiedo se basta 1 ml, visto che gia applico 2 ml
grazie
Se a te funziona la lozione di minoxidil puoi fare anche una sola applicazione sulla rosa a scopo precauzionale.