verità shampoo

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
perchè sul forum continuo a leggere opinioni su shampoo totalmente differenti da quelle dei medici?

la mia tricologa ha detto che il triatop è uno shampoo talmente delicato che lo si può usare tutti i giorni. mentre gli utenti dicono no no, è aggressivo

perchè una dei tricologi più importanti in italia con dieci anni di esperienza sa di meno di un utente anonimo?

gli shampoo veramente aggtressivi sono il revivogen (da buttare nel ces2o per tutto), i Frtuctis,Pantene... che tutti usano anche 4 o 5 volte a ettimana senza nessun problema...

un altro aggressivo è il kmax, ma almeno ha una buona resa estetica.
anche ilbiokap antiforfora è aggressivo, e fa pure pena.

Quindi, quali saranno mai quelli veramente delicati che lasciano i capelli in uno stato decente?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il revivogen io lo trovo ottimo.

Adesso uso il REVITA che trovo delicatissimo ed ha un'ECCELLENTE resa estetica

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
io ho fatto la caolata di comprarlo il revita... e secondo me ha una resa estetica penosa! l'ho usato solo una volta ed ero tentato di scaricarlo nel cesso! se vuoi te lo vendo a 7 euro più spedizione. è praticamente nuovo.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ma veramente dici così???

A me pare incredibile la resa.
Cmq se ti è comodo io sono di brescia.

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ma almeno le hai lette le istruzione del triatop?prova a leggerle ..chissà perchè non si può fare un uso continuativo!!ahahahahahhahahahahahhaahahahahahahah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Il forum serve per avere un riscontro diretto con chi utilizza un tal prodotto.
Sei sul forum da un'po'e ancora non hai capito che anche l'uso di un sempplice shampoo e' soggettivo.
Non c'e' uno shampoo che vada bene per tutti,c'e' chi si trova bene con quelli da supermercato,chi con quelli medicali.
L'esempio tuo del Revita,e'lampante....quindi anche se il derma ti dice che il Triatop lo puoi usare tutti i gg,magari a qualcono usarlo tutti i gg crea problemi..

ciauzz[8D]

jonny75

Utente
28 Agosto 2009
1
0
5
Salve.
Premetto che uso da una settimana finasteride da 1mg (Propecia preparato da farmacia) che fino ad un anno fa, prima che lasciassi, mi ha dato degli ottimi risultati.
Io ho usato il Revivogen e posso dire che è stato devastante, mi ha provocato una formazione di prurito e scaglie sulla pelle, provocando un peggioramento della caduta dello stesso capello.
Ho dovuto abbandonarlo e rivenderlo su ebay.
Ho avuto esperienza con shampoo Crescina 700, con cui devo dire che insieme alla finastasteride ha migliorato ulteriormente la situazione, da quando è stato sostituito con lo shampoo Crescina Ri-Crescita 700 (quello con Ronaldo stampato sulla confezione) lo shampoo è decaduto e non ha più lo stesso effetto.
Anzi se trovate chi vende ancora quello classico 700 per uomo fatemi sapere.