VERGOGNOSO!!!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Viviamo veramente in una società malata...

Marco Ahmetovic, che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno,condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo e che sta scontando la pena ai domiciliari.........a breve sarà il TESTIMONIAL di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans' guadagnando pare un cachet di 30.000 euro.

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Viviamo veramente in una società malata...

Marco Ahmetovic, che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno,condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo e che sta scontando la pena ai domiciliari.........a breve sarà il TESTIMONIAL di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans' guadagnando pare un cachet di 30.000 euro.

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Viviamo veramente in una società malata...

Marco Ahmetovic, che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno,condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo e che sta scontando la pena ai domiciliari.........a breve sarà il TESTIMONIAL di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans' guadagnando pare un cachet di 30.000 euro.

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
invece di dargli un calcio e mandarlo al suo paese o dargli l ergastolo...si sta facendo i soldini
viva la legge italiana
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se questo accade significa che qualcosa di sbagliato ha nel genere umano. Ma cosa aspetti degli eredi del 'pane e circo'? Credi che l'uomo abbia cambiato molto dall'epoca in cui si riempivano gli anfiteatri per vedere gli gladiatori ammazzarsi uni agli altri?
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
In un Paese dove tutto e' stato trasformato in un
Reality, mi sembrava l'inevitabile,
Viene sfruttata l'immagine di chi ha avuto un
briciolo di Visibilita' ( non importa se e' un assassino, uno stupratore, un ladro, un raggiratore, un puttaniere di razza), per
scopi pubblicitari( tutto va bene, benche' se ne parli...).

Elio ( di elio e le storie tese ) diceva (anche se ripreso da Ulisse): che l'italia e'
il paese dei kaky.

Non possiamo che confermare.


ciao ciao

ciao ciao!!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo388448.shtml
[B)][:(]
Mah qui si dice che i proventi dovrebbero andare ai genitori delle vittime...
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/11/01/45004-libro_marco_ahmetovic_pronto.shtml
e speriamo... almeno quello....
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
basta pensare che tutti ormai vengono in Italia perchè qui le pene non sono severe!
detto in una trasmissione dove si parlava dei Rom, romeni etc. etc.
E' uno schifo! e non so proprio dove andremo a finire!
nessuno prende precauzioni!
ormai uccidere è diventato una cosa normale!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Questo zingaro ha un agente dietro (menager, non agente di polizia eh) che risponde al nome di Alessio Sundas. Sundas l'ho conosciuto personalmente ed è uno dei personaggi più assurdi che si possa immaginare. Totalmente devoto al dio denaro, è solito intraprendere avventure che non è in grado di affrontare. Aveva un'agenzia di modelle, poi ha tentato di darsi alla politica e mi pare anche che sia stato denunciato più volte per Xxxxxx. Numerose sono le sue comparsate (figuracce allo stato puro) a mi manda rai tre che lui utilizza solo per l'impatto mediatico che può ricavarne. Se c'è dietro lui la cosa non mi stupisce, ma non c'è da proccuparsi troppo. L'operazione è squallida ma è frutto del patetico tentativo di tornare sulla breccia della notizia per qualche secondo. Tranquilli, sarà subito dimenticato. Come al solito.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ai familiari sembra vadano solo gli incassi del libro (una parte ovviamente...) ma sono sicuro che quei soldi, sempre che li accettino, gli faranno schifo.
Il compenso della linea jeans invece se li becca tutti lui mi sa...
Non mi stupisce che accadano certe cose e posso capire che per curiosità si possa comprare un libro del genere ma non posso credere che possano pensare che la gente sia così stupida da comprare dei jeans perchè li sponsorizza chi ha ucciso qualcuno....ma forse sono troppo ottimista!!
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
ragazzi nessunoi deve comprare quei jeans di noi iniziamo noi e portiamoci dietro gli altri nessuno deve osare comprare quei jeans sono sporchi di sangue e di ragazzi che ora nn ci sono piu' se la legge italiana nn fa niente iniziamo a fare qualcosa noi nelnostro piccolo ciao
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Cosa c'entra l'Italia e le sue istituzioni col fatto che una scellerata compagnia privata, e straniera credo, abbia offerto un contratto a quell'assassino?
Nulla, prendetevela con i tirannelli privati invece di inveire sempre contro la vostra Patria e fare i sarcastici.