Vendo Toppek Hair Fattner

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Come da titolo vendo n.2 confezioni nuovissime e mai utilizzate di Toppek Hair Fattner,una lozione che ingrossa lo stelo e volumizza i capelli cosmeticamente.. Per chi fosse interessato può conttattarmi in pvt..[8)][8)] Un saluto a tutti gli iesonauti..[:D][:D]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie Bat, a volte anch'io mi faccio vivo..[8D][8D]
Vorrei tanto essere attivo come in passato ma,io lavoro in un settore dove per un paio d'anni si lavora in varie città italiane,anche se me la sono spassata..[:D][:D]..Infatti,sono diventato un palla di gomma..[sp][sp][sp][sp][sp]

Ps-Il piacere é tutto mio Lady Pipisterllo !! [:D][:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Facci vivo più spesso!!!
minimusic.gif
Il nome Chopin mi è troppo simpatico. Ma, alla fine, come si chiama Toppik o toppek?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Concordo con bat
Chopin...mi sono mancate le tue domande e i nostri scambi di informazioni... spero di rivederti più spesso!!![;)]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie ragazze siete fantastiche [:D][:D]

Ed io vi chiedo di non smettere mai di illuminare la vita di tutti i ragazzi del forum (me compreso) con la luce che viene emanata dalla vostra dolcezza e solarità..[8D][8D]

Perché spesso riuscite a trasformare,giorante buie e tristi in momenti pieni di allegria e felicità..[8)][8)]

E,questo penso che sia una cosa molto importante..[8)][8)]

Sono io che vi ringrazio..[8D][8D][8D][8D][8D]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Chopin
sei troppo dolce: GRAZIE![:X][:X][:X]

Ciao Jakob
benvenuto sul forum...anche se come esordio è un pò così![:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao JakobD

Mi dispiace se ti ha dato fastidio ciò che io ho scritto in quel post anche se non riesco a capire il perché..[:(][:(]

Ma vedi,io ho semplicemente scritto ciò che pensavo dentro di me e che penso tutt'ora,dopo tanti mesi,se non anni,che seguo attentamente questo forum,coloro che vi partecipano e soprattutto ciò che dicono nei loro post..[:)][:)]

Cmq benvenuto anche a te su questo forum, spero che qui ti troverai bene e soprattutto spero che,col tempo,tu possa cambiare idea su di me..anche se non credo si possa essere perfetto,non si può,gli esseri umani,per natura,sbagliano;uno può solo provare ad essere il meglio che può.[:D][:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Chopin, non lasciare che le amarezze altrui diminuiscano la tua dolcezza!!! Scambiando le tue affettuose parole, direi che sentirti è stato tanto gradevole qto ascoltare un Notturno di Chopin in una giornata nevosa...
7nwinnie-gif-012.gif
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
X Batgirl e Cleopatra

Il post scritto da JakobD credo che sarà il primo e l'ultimo post che vedrete su questo forum,perché JakobD in realtà é il nome utilizzato dalla mia ragazza per scrivermi quel bel post..!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ops...[8)][8)][8)]
Spero non ci siano stati problemi!!![;)]

Un benvenuta anche alla tua ragazza...se vuole far parte della nostra pazza giostra dille di farlo tranquillamente!!![:p][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eppure il nome Toppek non stava sbagliato...ho visto oggi sul Calvizie.net.
X Chopin: mi dispiace, dolcissimo!!! Cmq, non è colpa tua.