Vendo Revovogen Shampoo

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Per chi fosse interessato, come da titolo, vendo n.1 confezione di revivogen Bio-Cleansing Shampoo da 360 ml mai utilizzata, nuovissima e sigillata.
Per chi è interessato può contattarmi inpvt.
Lo Shampoo, per correttezza, sarà venduto al primo che mi conttaterà in ordine di tempo. [8D][8D][8D][8D][8D] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Per chi fosse interessato, come da titolo, vendo n.1 confezione di revivogen Bio-Cleansing Shampoo da 360 ml mai utilizzata, nuovissima e sigillata.
Per chi è interessato può contattarmi inpvt.
Lo Shampoo, per correttezza, sarà venduto al primo che mi conttaterà in ordine di tempo. [8D][8D][8D][8D][8D] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Per chi fosse interessato, come da titolo, vendo n.1 confezione di revivogen Bio-Cleansing Shampoo da 360 ml mai utilizzata, nuovissima e sigillata.
Per chi è interessato può contattarmi inpvt.
Lo Shampoo, per correttezza, sarà venduto al primo che mi conttaterà in ordine di tempo. [8D][8D][8D][8D][8D] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao ragazzi.., allora: con il Revivogen Bio-Cleansing Shampoo io mi sono trovato molto bene sotto il profilo della delicatezza, del volume e della pulizia da sebo e sporco..(l'ho utilizzato dall'Aprile 2003 fino al Ferbbraio 2004 come unico shampoo..) Allora vi chiederete: perché lo vendi..?

Perché avendo una d.s. ho deciso di sostituire il Revivogen Bio-Clensing Shampoo con il Triatop al ketoconazolo 1% che è certamente efficace contro la d.s. e, di aggiungere alla mia terapia il Revivogen Scalp Therapy (che tra l'altro mi dovrebbe giungere domani... [:p])
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Certo pero' che uno shampoo come il Revivogen, lo potresti tenere per alternarlo al Triatop, che non puo' essere usato tutti i giorni per lunghi periodi.
Poi dipende se fai o meno uno shampoo al giorno.
ciauzz[ph]