vendo kmax anti dht con nipononivea per inutilizzo

andrew_wandre

Utente
21 Novembre 2007
4
0
5
Salve, un'anno fa ho acquistato dallo shop del sito 4 flaconi di kmax anti dht, quando ancora era disponibile la versione con la nipononivea. vi scrivo la composizione, specificando il quantitativo di ogni componente per due capsule (riportando quanto c'è scritto sulla confezione):

serenoa repens 200 mg
titolato al 40% acidi grassi 80 mg
bohemeria nipononivea 200 mg
titolato al 10 % acidi grassi 20 mg
thè verde 180 mg
titolato al 50% polifenoli 90 mg
ortica 56.5 mg
ortica radice polvere 56.5 mg
vitamina E 10 mg
zinco gluconato 107 mg
CONTENUTO: 150 capsule da 500 mg. Peso netto 75 g.

In realtà, dopo aver fatto l'acquisto, non ho mai fatto uso di questo prodotto, perchè ho aspettato di vedere come evolveva la situazione dei miei capelli. a questo punto mi sono deciso di non cominciare l'assunzione, visto che cmq riesco a tenere sotto controllo la mia situazione con altri prodotti topici, e quindi vendo i 4 flaconi che ho acquistato. La scadenza riportata sulle confezioni è il 30/09/2010. li vendo a 40 euro l'uno (+ spese di spedizione), 150 euro se li comprate tutti e 4 (+ spese di spedizione). pagamento su carta postepay. spedizione con paccocelere3.
A onor del vero uno dei flaconi l'ho aperto al momento che ricevetti il pacco postale per vedere com'erano fatte le pillole, richiudendolo immediatamente. gli altri tre flaconi sono ancora sigillati.
chiunque sia interessato mi contatti alla mia email: andrew.wandre@libero.it

Saluti