Vendo HairMax LaserComb

7 Giugno 2007
118
7
165
Ciao a tutti, per chi fosse interessato vendo HairMax LaserComb 9 Led, che comprai nuovo ad una cifra veramente alta.

Penso che quasi tutti su questo forum sappiano i pro e i contro di questa spazzola. Per quanto mi riguarda, dopo averlo utilizzato per circa 8 mesi (15 minuti per 3 volte alla settimana), ho ottenuto un discreto mantenimento e capelli visibilmente più vivi. Poi però ho perso un po' di costanza e l'ho accantonato all'inizio della terapia con minoxidil.
Vendo in perfette condizioni con valigetta in pelle e tutti i manuali, l'alimentatore con adattatore e 1 set nuovo di pettini di ricambio.

Vendo a 150€ più 10€ di spese di spedizione, pagabili tramite bonifico bancario o PayPal.

Contattatemi se siete interessati, per avere foto o ulteriori informazioni, alla mail: theocorsa@gmail.com.
 
7 Giugno 2007
118
7
165
jimihendrix ha scritto:
Sono interessato alla spazzola


Buongiorno jimi, se sei interessato scrivimi una mail a theocorsa@gmail.com. Così posso anche mandarti delle foto (che non sono riuscito a caricare qui, non so perché) e possiamo metterci d'accordo sulla vendita.