vendo fina

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
vendo 164 pastiglie di fina 1 mg (2 buste da 82) acquistate su anagen.net (per intenderci quelle nella busta di plastica sigillata sotto vuoto)a 60 euro tutto compreso. io uso solo nipononivea e dunque la fina non mi serve più.
se a qualcuno interessa può contattarmi in pvt.

ciao
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
vendo 164 pastiglie di fina 1 mg (2 buste da 82) acquistate su anagen.net (per intenderci quelle nella busta di plastica sigillata sotto vuoto)a 60 euro tutto compreso. io uso solo nipononivea e dunque la fina non mi serve più.
se a qualcuno interessa può contattarmi in pvt.

ciao
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
vendo 164 pastiglie di fina 1 mg (2 buste da 82) acquistate su anagen.net (per intenderci quelle nella busta di plastica sigillata sotto vuoto)a 60 euro tutto compreso. io uso solo nipononivea e dunque la fina non mi serve più.
se a qualcuno interessa può contattarmi in pvt.

ciao
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
il sito dove l'ho acquistata è www.anagen.net
la finasteride dovrebbe essere di qualità in quanto il sito è tra i più famosi per l' acquisto di prodotti.
ovviamente si tratta(come genesis, finpecia...) di finasteride generica e dunque uno si deve fidare...
a me non ha dato problemi...
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Be se volete essere certi io vendo Genesis che è stata analizzata insieme al finpecia e comparata a Propecia.... in molti la usano gia in questo forum...