Vendo casco OMG 310 diodi

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
I prezzi attuali secondo me rispecchiano i valori di quanto valgono gli elmetti realmente i prezzi a cui sono stai venduti erano eccessivi,Si sa che se una cosa è venduta a 2 il venditore l'ha pagata 1 .mattstock89 se vuoi ti vendo il mio 300 diodi a 650.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
in realtà ai tempi avevamo fatto i conti e se mettevi insieme i costi dei diodi e materiali le cifre erano giuste,sono i caschi commerciali e spazzole che hanno prezzi fuori da ogni logica visto quello che propongono
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
mackenzie91 ha scritto:
I prezzi attuali secondo me rispecchiano i valori di quanto valgono gli elmetti realmente i prezzi a cui sono stai venduti erano eccessivi,Si sa che se una cosa è venduta a 2 il venditore l'ha pagata 1 .mattstock89 se vuoi ti vendo il mio 300 diodi a 650.


Ti ho inviato un pm tramite email per sapere i dati e le modalità di pagamento.
Saluti.
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Grazie Zemmerman almeno qualcuno che lo capisce! Io sono dal veneto se siete da queste zone si può scambiare a mano altrimenti per chi è distante spedisco previo pre pagamento.
PS non ho ricevuto nessuna mail ma rispondo quiì ugualmente.
 

mattstock89

Utente
18 Maggio 2016
34
0
15
mackenzie91 ha scritto:
L'email di mattstock89 era per me visto che gli ho proposto il casco ad un prezzo minore e mi ha inviato il pagamento tramite paypal stamattina[:D][:D]ho guadagnato anche 50 euro l'ho pagato a 600 e l'ho rivenduto a 650 adesso penso che prenderò quello di ruicosta per 200-250 euro.mattstock89 spedisco domani con Ups e ti invio il tracking.


Grazie mack però non avevi specificato che il casco lo avevi preso usato,in questo caso possiamo parlare di un casco di terza mano che doveva essere ulteriormente scontato va bè ora è andata così,speriamo almeno che migliori la mia situazione.Leggendo le recensioni delle persone di questo forum non mi devo aspettare grandi risultati.Forse non è caso che tante persone lo rivendono.
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
matt il laser può dare una grossa mano soprattutto se integrata ad altre terapie,io ogni volta che interrompo in quanto fuori per lavoro mi ritorna seborrea e infiammazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,266
2,015
mackenzie91 ha scritto:
I prezzi attuali secondo me rispecchiano i valori di quanto valgono gli elmetti realmente i prezzi a cui sono stai venduti erano eccessivi,Si sa che se una cosa è venduta a 2 il venditore l'ha pagata 1 .mattstock89 se vuoi ti vendo il mio 300 diodi a 650.


Beh prima costruiscilo con quello che ha utilizzato Noel e poi facci sapere quanto margine di guadagno c'e'.
Purtroppo questi sono soli luoghi comunni di chi non ha la piu' pallida idea di che cosa sta parlando[;)]

Prossimi interventi solo PVT con il venditore