VENDO CASCO NOEL 225 DIODI

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Come da titolo, vendo per inutilizzo il casco artigianale by noel...ormai è un anno e mezzo che non lo uso più...chi fosse interessato mi contatti in privato.
Il casco (pagato 1200 euro) lo vendo a 500 euro più spese di spedizione
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ho detto che lo vendo per inutilizzo... Su di me non ha fatto un granchè, perciò visto che ho smesso di usarlo preferisco rivenderlo
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Se vogliamo dirla tutta il motivo per cui tutti mollano a parte la seccatura di doversi mettere un casco in testa per due tre volta la settimana per 20 minuti e utilizzo del polisorbato per la pulizia dello scalpo sono la mancanza di miglioramenti estetici validi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
C'è comunque chi se li compra,gente che spero abbia letto tutti i limiti della terapia .
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
sarà come dici tu ...ma il mio l'ho messo in vendita da quasi due mesi ma non sono ancora riuscito a venderlo .....va a finire che per venderlo davvero devo scendere a 300 euro .....1000 euro di svalutazione in due anni .
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
holly88 ha scritto:
sarà come dici tu ...ma il mio l'ho messo in vendita da quasi due mesi ma non sono ancora riuscito a venderlo .....va a finire che per venderlo davvero devo scendere a 300 euro .....1000 euro di svalutazione in due anni .


Anch'io lo sto ribassando di oltre la metà...però sotto questa soglia non scendo per due motivi...il primo sta che vendendolo come ho visto fare da molti a prezzi di 200-250 euro si sta svalutando a tutti gli effetti il casco inteso come terapia e questa cosa non và bene, infatti persone come me o te non riesce a rivenderlo nemmeno facendo la metà grazie a queste svendite . Il secondo motivo sta per il semplice fatto che avendo speso un bel po' (1200) per regalarlo dopo a 200-250 euro non ci penso neanche lontanemente, preferisco tenerlo, magari più in la potrei anche riprendere le applicazioni
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Enjoy ha scritto:
holly88 ha scritto:
sarà come dici tu ...ma il mio l'ho messo in vendita da quasi due mesi ma non sono ancora riuscito a venderlo .....va a finire che per venderlo davvero devo scendere a 300 euro .....1000 euro di svalutazione in due anni .


Anch'io lo sto ribassando di oltre la metà...però sotto questa soglia non scendo per due motivi...il primo sta che vendendolo come ho visto fare da molti a prezzi di 200-250 euro si sta svalutando a tutti gli effetti il casco inteso come terapia e questa cosa non và bene, infatti persone come me o te non riesce a rivenderlo nemmeno facendo la metà grazie a queste svendite . Il secondo motivo sta per il semplice fatto che avendo speso un bel po' (1200) per regalarlo dopo a 200-250 euro non ci penso neanche lontanemente, preferisco tenerlo, magari più in la potrei anche riprendere le applicazioni


Quoto 100%