Vendo Androcur

saspe

Utente
4 Agosto 2004
20
0
15
Ciao,
ho usato l'androcur per circa un mese e mezzo senza avere risultati migliori rispetto a finasteride. Per questo mi voglio liberare di questo fardello, ma vi premetto che nel breve termine (50 giorni) non ha, almeno nella mia esperienza, effetti postivi sui capelli. Vendo quindi una confezione nuova mai aperta di androcur 100mg con scadenza a luglio 2006 a 13 euro compresa spedizione per raccomandata.
Ciao!

saspe

Utente
4 Agosto 2004
20
0
15
Ciao,
ho usato l'androcur per circa un mese e mezzo senza avere risultati migliori rispetto a finasteride. Per questo mi voglio liberare di questo fardello, ma vi premetto che nel breve termine (50 giorni) non ha, almeno nella mia esperienza, effetti postivi sui capelli. Vendo quindi una confezione nuova mai aperta di androcur 100mg con scadenza a luglio 2006 a 13 euro compresa spedizione per raccomandata.
Ciao!

saspe

Utente
4 Agosto 2004
20
0
15
Ciao,
Ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non scherziamo! State lontani dall'androcur ragazzi...... mi raccomando.....
Saspe l'androcur, se MAI, andrebbe preso SOLO dietro ricetta e stretto controllo medico. Quello che fai tu vendendolo tramite un sito non credo che sia proprio corretto..... per dire poco....
Claudia

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
anch 'io ho scatole di androcur...........a chi le vuole le regalo! ho anche 2 confezioni di minoxidil intatte, mai usate , nè aperte..........le regalo a chi le vuole!

nn sto scherzando! sono serissima

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non imitatemi... mi raccomando.
Ci puoi giurare, Geppa

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
FOLLIA...Ma ognuno e' libero di fare le proprie scelte...sempre che Geppuzzo non ci stia prendendo per il c**o.[:(][:(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si Geppo, può essere....
Rileggiti il bugiardino... io spero sempre che cambi idea....
http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/ANDROCUR%20100.htm
baci
Claudia

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè, se Geppo sta facendo questa terapia spero sia sotto stretto controllo medico. In effetti un blocco del testosterone dovrebbe favorire la ritenzione dei liquidi e quindi questo spiegherebbe il drastico aumento di peso. Stai facendo una terapia rischiosa e al momento non so che risultati possa darti, ma spero che tu abbia successo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Però Geppo per favore fai almeno i controlli del sangue ogni tanto, soprattutto quelli della funzionalità epatica....
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
stella, c'è scritto nel bugiardino....
Citazione:04.4 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - [Vedi Indice]
Durante il trattamento dovranno essere effettuati controlli periodici della funzionalità epatica, corticosurrenale e dell'emocromo.
Nei soggetti diabetici è necessario un costante controllo del metabolismo dei carboidrati.

Manifestazioni di tossicità epatica diretta come ittero, epatite ed insufficienza epatica, in alcuni casi con esito fatale, sono state osservate in alcuni pazienti, per lo più affetti da carcinoma prostatico, trattati con 200-300 mg/die di ciproterone acetato.

La epatotossicità è dose e durata-dipendente e, in genere, si manifesta diversi mesi dopo l'inizio del trattamento. Test di funzionalità epatica devono quindi essere effettuati prima dell'inizio del trattamento ed ogniqualvolta si manifesti una sintomatologia correlabile ad epatotossicità. Se questa viene confermata, il trattamento con ciproterone acetato dovrebbe essere sospeso a meno che l'epatotossicità non possa essere ricondotta ad una causa diversa quale, a esempio, la presenza di metastasi, nel qual caso il trattamento può essere proseguito dopo una attenta valutazione del rapporto beneficio/rischio.

se intendi prenderlo per molto tempo, e senza controllo medico, il rischio c'è...
baci
Claudia