Vendo Androcur

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Io Geppo ho fatto dei cicli di androcur in quanto per mia esperienza posso dirti che è l'unico metodo di assunzione senza incorrere in effetti collaterali drastici
dipende poi da quanti mg ne prendi al di' io dopo tre mesi con 25mg a giorni alterni ho dovuto sospendere l'ultimo ciclo in quanto preda di notevoli effetti collaterali quali calo di prestazioni fisiche , di massa muscolare, libido,stato di lieve depressione ed aumento di massa grassa con disposizione del grasso corporeo orientata in zone femminili
Di contro vantaggi in termini di ricrescita poco marcati più rivolti al mantenimento e calo di peluria maschile
fammi sapere
ciao

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Per androgenetica
il mio problema sono le tempie e la zona frontale il più ostico
per i nuovi capelli credo che la dose da me sostenuta sia troppo bassa era più volta ad un mantenimento ma facendo anche attività fisica ho dovuto interrompere in quanto le prestazioni non si mantenevano più sul mio livello
penso inoltre che sarebbe più opportuno abbinare un estrogeno a cotesto antiandrogeno
ma te in che dosi lo prendi?
ciao

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
strano come l'argomento androcur ciclicamente ritorna su questo forum... solitamente ogni 2 mesi c'è qualcuno che comincia a venderlo...

cmq il commento è sempre quello:

occhio alle persone inesperte e facilmente influenzabili, che magari stanno cominciando a dare uno sguardo alle possibili cure; non facciamo passare il messaggio che una cura con l'androcur sia una cosa intelligente.

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Penso che 50mg al di' siano troppi
in quanto gli effetti si fanno marcatamente progressivi nel tempo non subito
io inoltre faccio uso di duta e lozioni galeniche varie quindi 50 mg penso siano insostenibili nel mio caso
ciao

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
un appunto per Geppo: non potevi provare ad usare la dutasteride che bene o male è una finasteride un pò più potente e che almeno non intacca il testosterone invece di passare immediatamente ad androcur? Come ha detto il dott.Gigli il DHT nell'adulto porta solo alopecia e ingrossamento della prostata, mentre il testosterone è decisamente indispensabile. Ripeto, secondo me potevi provare 6 mesi di duta magari 2 volte al giorno, invece di assumere androcur.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
geppo, vorrei farti solo una puntualizzazione:
con 5 mg di fina bloccavi solo la 5-a-reduttasi di tipo 2, quindi bene o male un pò di DHT veniva prodotto.. con la duta lo avresti abbassato ulteriormente.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
comuqnue geppo alla ragazza , se non la trombi per qualche settimana , puoi dire che non cè piu la passione di una volta [:D]..cosa la mandi pure un po in paranoia..[:p]

Basilio

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
ancora un appunto per geppo: ho letto da qualche parte che una lozione topica di solo ciproterone acetato al 5% porta ad avere una concentrazione dell'ormone a livello follicolare superiore di quanto si avrebbe ad assumere andocur a livello sistemico. Quindi visto che l'obiettivo sono i capelli della linea frontale potevi farti preparare una lozione di ciproterone acetato al 5% da applicare 1 volta al giorno evitando i problemi dell'assunzione sistemica, considerando il fatto che è più importante inibire dht e testo a livello follicolare che sistemico.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo

Risultato: acqua fresca, esattamente come lo spiro di dr.Lee.

Ciao Geppo, ben tornato
ma lo spiro del dr. lee non era uno dei cardini del tuo trattamento?¿

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
mah, bisogna vedere se la tua farmacia li sa preparare bene, magari la percentuale dell'alcool era troppo bassa o il ciproterone acetato perde efficacia con altri ormoni tipo il progesterone. In effetti però facendo un rapido calcolo 100 ml di lozione con ciproterone acetato al 5% verrebbe a fare intorno ai 80 euro, non so quanto sia conveniente....