si avete ragione sugli effetti collaterali. quindi uomo avvisato mezzo salvato. per chi volesse comprarlo mi contatti sapendo dei rischi che corre. per quanto riguarda la mia storia con i capelli un dottore di roma di cui non dico il nome ma a roma il piu famoso è lui mi aveva prescritto il proscar. dopo circa due anni o tre ho smesso e ora non mi cade piu un capello. non poteva essera a.a. visto che parenti calvi non ne ho. ho un po di stempia ma niente di grave ora sembra essersi stabilizzato il tutto. attenzione alle diagnosi sbagliate!
rivaldo@tele2.it
Ok recuperare un po' di soldi, è giusto, ma farlo vendendo certi prodotti è proprio privo di morale[xx(]
Travis, non penso che androcur costi una follia, anzi..
ciao
l'ho comprato perche uno quando è in preda al panico per i capelli vuole subito soluzioni e quindi compra tutto cio che puo dargliele.
ma alla fine nn lo ho mai preso.
rivaldo@tele2.it
ma poi perche si dovrebbe chiudere il post io vendo solamente un medicinale di cui consiglio a chiunque sia interessato a documentarsi bene sull'androcur e sugli effetti collaterali che esso comporta. questo è un forum sulla calvizie e l'androcur è un medicinale che puo essere utile nella terapia, a dosi minime.
per quanto riguarda il prezzo per comprare l'androcur ci vuole prescrizione medica senza prescrizione medica non puoi averlo. io lo vendo e non cè bisogno di ricetta quindi 30 euro non mi sembrano una follia.
anchio l'ho comprato sotto banco visto che i medici non sono molto propensi a prescrivere un farmaco come l'androcur per la caduta di capelli.
rivaldo@tele2.it