vendo A-N-D-R-O-C-U-R 50

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ma perchè dici cosi maradona... sono utilissime.. non c'è nessuno che vuol diventare donna in questo forum??? [:D]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
credo che un farmaco come l'androcur non possa essere venduto così in un forum. Non credo sia legale. E' un farmaco potente che deve essere preso sotto lo stretto controllo di un endocrinologo e solo per il sesso femminile. ritengo utile la cancellazione del thread prima che qualche utente ignaro lo acquisti. travis ma come ti è venuto in mente di metterti a vendere l'androcur??????????????????????

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Ahhhahah ....dai Luciano,
non fare il timido infondo in fondo siamo un po tutti delle donzelle [:p]...
Saluti

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Si si lo prendo io,ho sempre sognato 2 belle tettine da toccare quando voglio...[:p][:p]

E quello che dico sempre io se fossi una donna..varei sempre le mani sulle zinne [:p]

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sono d'accordo con Mika....
Travis ti prego di non vendere Androcur proprio a nessuno! Almeno non tramite questo forum....
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io ho un idea , compriamo le pastiglie le sciogliamo nel minox 15% e lo facciamo provare, per uso topico, a fabio77 [:p]..che dici lucaiano?Sono sicuro ceh dopo un mese di utilizzo diventerà bello infighettato [:p]

Un abbraccio a tutti

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
L'intruglio lo metto solo in testa o lo devo spalmare dappertutto???[:p][:p][:p]

Guarda che il 12 mi sposo e non so se il prete approvera' un matrimonio lesbo...[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'intruglio lo metto solo in testa o lo devo spalmare dappertutto???[:p][:p][:p]

Guarda che il 12 mi sposo e non so se il prete approvera' un matrimonio lesbo...[:D][:D]

[:p][:p]..azz è vero tu ti sposi..dobbiamo trovare un'altra cavia..tu cosa proproni fabio?Batgirl?

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Batgirl mi sembra abbastanza femmina...perche' non Luciano???[:D][sp][:D] Un bel donnone con due bei tettoni..[sp][sp][sp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Batgirl mi sembra abbastanza femmina...perche' non Luciano

Hai detto bene abbstanza bene e perchè non renderla interamente nella sua globalità [:p]?

Ciao

Basilio

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mi sento profondamente offeso per non essere stato preso nemmeno in considerazione per fare da cavia.
addio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Perdonaci Flegias[tp],

ti incudiamo subito anche te..pero' mi raccomando di mollraci il nuermo di telefono in ancticipo [:p]....cosi appena è conclusa la cura ti portiamo a fare una cenetta romantica [:p]

In fede

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi voglio unirmi anche io!!!!pure io voglio trastullarmi almeno un capezzolino!!!!ahahahahah
poi in 5 è meglio.....come il proscar/5, no?!?!?!?!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Come mai ogni discussione diventa un degenero?!?[:D][:D][:D]

Seriamente, occhio Travis, anche se lo dovessi fare fuori dal forum, vendere certe cose è una responsabilità non indifferente..meglio perderci un po' di Euro che rischiare casini inutili[X]

ciao

Fede

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
si lo so che non si puo vendere farmaci anche perche questo farmaco ha bisogno di prescrizione. ma ho comprato l'androcur e non l'ho mai preso e ho queste due scatole in mano cosa ci faccio se ho smesso con tutte le terapie? almeno a qualcun'altro saranno piu utili. fate si che mi rientrino un po di soldi buttati in tutte le terapie per niente visto che io non ho mai avuto problemi di a.a. il mio era solo un problema psicologico. chiedo scusa a tutti.
ma poi quanta gente si fa le terapie da solo senza la supervisione di medici?? ognuno decide per se e non è un illecito vendere androcur se l'acquirente è consapevole dei rischi che corre.
rivaldo@tele.it