Vendo 10x Perfect hair 5%

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Vendo 10 bottigliette di Perfect Hair 5% acquistate dal produttore ufficiale importandole dagli USA mediante Amazon. Ovviamente se volete posso dimostrare l'acquisto effettuato il 29/09 girandovi la mail di amazon.
Il pacco mi è arrivato pochi giorni fa e nell'attesa ho iniziato con il galenico perciò per questioni economiche per ora vorrei continuare con quello e vendere il perfect hair.
Non voglio guadagnarci sopra lo vendo al costo di acquisto (spese incluse) da amazon (costo che tutti possono vedere) ovvero 225€.
Pago io la spedizione con pacco celere anche se così ci rimetto una decina d'euro. Il vantaggio dell'acquirente è che non deve aspettare un mese rischiando problemi alle dogane ma lo riceve in 3 giorni dall'italia.
Ripeto sono 10 bottiglie con scadenza lunga non me ne chiedete 3 o 11 perchè io dispongo di queste 10 bottigliette e per il motivo citato sopra per ora non le utilizzerò.
Se avete domande o volete foto non esitate a contattarmi!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
Credo ti convenga darle via a 2-3 pz per volta,non credo te ne prendano 10 al colpo e tu rischi di tenertele in saccoccia[;)]
Fatti pagare 5 euro di raccomandata cosi' non ci perdi nulla
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Proxy ha scritto:
Credo ti convenga darle via a 2-3 pz per volta,non credo te ne prendano 10 al colpo e tu rischi di tenertele in saccoccia[;)]
Fatti pagare 5 euro di raccomandata cosi' non ci perdi nulla


Conoscendo la tua esperienza non posso che seguire il consiglio. Quindi sono disposto a venderle anche a 2-3 pezzi alla volta
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Marcello Di Nocera ha scritto:
A quanto le vendi 3 bottigliette??


3 bottigliette 70 spedizione inclusa,tutte e 10 posso scendere fino a 200 spedizione inclusa (semplicemente perchè così non devo andare varie volte a subirmi le file delle poste [:D] )
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
avendo risposto a proxy in privato per semplificare riporto anche qui le informazioni:
la scadenza è 10/2017 ed accetto sia paypal che bonifico
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
mrsolodolo ha scritto:
Sarebbe possibile comprare anche 2 bottigliette nel caso?

preferirei venderne almeno 3 alla volta,così da non dover andare molte volte alle poste e da non rimetterci troppo in spese di spedizione e tasse di paypal.
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Shaq ha scritto:
mrsolodolo ha scritto:
Sarebbe possibile comprare anche 2 bottigliette nel caso?

preferirei venderne almeno 3 alla volta,così da non dover andare molte volte alle poste e da non rimetterci troppo in spese di spedizione e tasse di paypal.

Si, capisco, se potessi ne prenderei 3 ma non ho le disponibilità economiche al momento.

Comunque se ti dovessero rimanere 2 bottigliette fammi sapere perché sarei interessato
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Se è la stessa formula che usa proxy, potrei essere interessato a 3 bottigliette, al prezzo che mi dici tu [:D]
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Ho venduto tutte le 10 bottigliette ad un unico acquirente. Mi scuso con gli altri ma per una questione di impegni per me era piu conveniente venderle in blocco.