Vendita Minox on line in Italy!

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://www.topfarmacia.it/carexidilsoluzione-cutanea-60-ml-5.html

Questa mi sembra una notiziona

Sapevo che non serve più ricetta neanke per il minox 5%m ma nn pensavo che si potesse vendere on line in Italia
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Nel momento in cui non serve piu' ricetta medica, diventa come uno dei tanti prodotti venduti online dalle farmacie né piu' né meno...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Wow anche noi ci siamo arrivati!!!!![:0][:0]
Ecco perche'continua a PIOVERE,anche l'Italia ha fatto passi da giganti !!![:D][:D]
Adesso ci vorranno altri 20 anni per avere i prezzi allineati con gli altri paesi,ma dai un passetto alla volta ci arriveremo[:p]
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Amici, lasciate perdere i vari Carex...Minoxim... ecc ecc ....buttate via soldi x nulla!!!

Acquistate online vari minox.....l'effetto cura e' uguale!!!!!

Ciao! da 24 anni ad oggi uso Minox!!

saluti!!!!

Ps = la mia cura = 1,5 / 2 ML Kirkland 1 volta al di'
Fina 1 mg 1 volta al di'
Locoidon 2 volte settima 2 mesi si' / 2 mesi no.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Silvano,non hai capito il senso forse.
In Italia fino ad un'anno fa il minox 5% era considerato farmaco e necessitava di ricetta.
Questa farmacia lo vende online,per il nostro paese questo e' un'evento straordinario[:D][:D]

Ovviamente come scritto sopra,i prezzi sono ancora assurdi,quindi come hai detto tu,meglio acquistare altrove

ciauzz[;)]
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Cecavo di dirti che....e' appunto da circa 1 anno che vendono MInox online molte farmacie italiane........forse lo hai saputo dopo 1 anno ciaoo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Si non ne ho mai viste di farmacie Italiane che vendono minox online,hai altri esempi???
Posta posta[;)]

 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Ma nel sito c'è scritto come composizione: Carexidil 5%, Minoxidil 5% soluzione cutanea, 60ml. Cos'è, il carexidil è un principio attivo come il minoxidil??
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Proxy se anche ora postassi le varie farmacie che vendono e vendevano online da 1 anno il minox, non si potrebbe verificare poi da quando esattamente hanno cominciato la vendita( quindi verificare la data) ....poi questa dicussione pare una sfida per vedere chi ha ragione......Ti ho soltanto voluto confermare che la vendita online delle farmacie italiane e' da molto tempo che le vedo, perche' da quando il minox e' diventato un Estetico non vi e' piu' obbligo di ricetta. Non ho mai acquistato online da queste pero', perche' i prezzi erano e rimangono tuttora molto vicini ai prezzi della farmacia del paese!
Da non paragonare ai vari Jonny biovea ecc ecc.(anche se altre marche, ma e' sempre minoxidil , buono alla stessa maniera.
Saluti.stop.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
No era solo per capire,perche' io di farmacie che lo vendevano fino ad un'anno fa non ne ho mai viste e nessuno lo ha mai segnalato.
Lo stesso galenico(della S.Antonio di Torino),vende solo il minox galenico con ricetta e non online.
Tutto qui[;)]
Io ho provato a fare un cerca,ma nessuna farmacia a parte questa,escono biovea e tutte farmacie fuori confini !!
Era una semplice curiosita',mica una sfida,poi vedila come vuoi[;)]