Veltride

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
X esperti :

Che voi sappiate Veltride della Intas contiene davvero dutasteride o è meglio starne alla larga ?

[:)][:)]

Ciao Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Stiamo valutando la dutasteride, Chopin? [;)]
L'unica cosa che ti posso dire è che Dragonn l'ha usata a lungo (tagliandola in più parti) con risultati degni di nota, documentati da foto.

May the Rock be with you.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Si confermo, è dutasteride, se non vuoi assumere una capsula intera di avodart l'unica alternativa è comprare il veltride da hause pharmacy.
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Beh io sto valutando la dutasteride esattamente dal mese di Settembre 2003 .

Cmq grazie per la risposta ragazzi !!

[:D][:D]

Ciao Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Com'è sta storia che Dragonn l'ha utilizzata tagliandola in più parti??
Nel senso che ne assumaeva meno di una compressa?


Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Il veltride è divisibile, x questo ne assumo meta' al giorno.Lo trovi su hause pharmacy http://www.housepharmacy.com/default.aspx
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grazie Dragon:)
Mi è appena arrivato dopo appena 50 giorni dall ordine..hehe.
Quindi la tua posologia è di mezza cp tutti i giorni..come ti trovi?
Sides particolari??

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io la sto prendendo 1/3 o 1/4 al di' e il pistolotto è molto piu' in forma che sotto il finasteride...pero'gonfia un po' il viso anche duta [|)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hmm...e a parte il pistolotto reattivo (e non p poco[:p]) come butta
per i capelli???[:D]

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
devi aspettare un annetto per tirare le somme...comunque già cadono di meno i capelli rispetto a proscar/4..[|)]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Mi trovo benissimo, a volte ne prendo anche una intera al giorno e i risultati sono ancora maggiori, x la ritensiine idrica bisognerebbe bere ogni giorno una bottiglia di acqua vitasnella..è l'unica che ti sgonfia,e fare attivita' fisica ogni giorno.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Scusate ma non vi spaventa la dutasteride?
Comunque è interessante questo Veltride!
Dragonn scusa ma dove posso trovare le tue foto che documentano i miglioramenti con questo farmaco? Vorrei studiarmeli per bene e valutare un po questo farmaco. Mi linki il link? Grazie.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
A me non speventa affatto la dutasteride , io penso che la dutasteride abbia gli stessi effetti collaterali della finasteride . Io la assumo tranquillamente da quasi 5 anni e , non ho mai avuto problemi .

[:D][:D]

Ciao Chopin



ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie. Quasi qusi provo anche io. Ci penserò.
Dragonn, le tue foto? Dove le trovo?

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Grazie. Aspetto allora e quando le posti avvertimi che voglio valutare il da fari.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl