Velocità progressione AGA

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti..

Volevo chiedere, e sono graditi pareri di tutti, doc e non, se esiste una sorta di range nel quale collocare la progressione di una calvizie androgenetica. Nel senso, quanto può essere veloce un' AGa abbastanza aggressiva? Essendo arrivato a 23 anni con un pò di stempiatura e assottigliamento frontale ma poco percettibile (se non sotto una luce, li si), e il resto abbastanza decente, ed avendo cominciato a curarmi da 6 mesi, quanto posso resistere secondo voi, con dei capelli decenti??

thx

ciao!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti..

Volevo chiedere, e sono graditi pareri di tutti, doc e non, se esiste una sorta di range nel quale collocare la progressione di una calvizie androgenetica. Nel senso, quanto può essere veloce un' AGa abbastanza aggressiva? Essendo arrivato a 23 anni con un pò di stempiatura e assottigliamento frontale ma poco percettibile (se non sotto una luce, li si), e il resto abbastanza decente, ed avendo cominciato a curarmi da 6 mesi, quanto posso resistere secondo voi, con dei capelli decenti??

thx

ciao!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti..

thx

ciao!

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Beh secondo il mio parere ci sono tanti fattori che nel corso del tempo, possono influire sia in negativo che in positivo sulla progressione di un AGA. Quindi rispondere a questa domanda è un pò difficile.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io più che essendo arrivato a 23 anni vorrei sapere quando hai iniziato a perdere capelli, è un parametro più sensato così.

e poi anche il concetto di decenti è molto soggettivo.. [:D]