vellus tempie

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
...è da qualche giorno che noto pelini o vellus che sembrerebbero nuovi nella zona delle tempie....ma mi sorge un dubbio...questi pelini sono molti di più nella mia tempia più diradata e non vorrei che al posto di essere nuovi capelli siano capelli che si stanno maggiormendo miniaturizzando provocando ulteriore diradamento....sono perplesso..dopo un mese e mezzo di cure è più possibile la nascita di nuovi vellus oppure è più possibile un ulteriore diradamento?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
...è da qualche giorno che noto pelini o vellus che sembrerebbero nuovi nella zona delle tempie....ma mi sorge un dubbio...questi pelini sono molti di più nella mia tempia più diradata e non vorrei che al posto di essere nuovi capelli siano capelli che si stanno maggiormendo miniaturizzando provocando ulteriore diradamento....sono perplesso..dopo un mese e mezzo di cure è più possibile la nascita di nuovi vellus oppure è più possibile un ulteriore diradamento?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
...è da qualche giorno che noto pelini o vellus che sembrerebbero nuovi nella zona delle tempie....ma mi sorge un dubbio...questi pelini sono molti di più nella mia tempia più diradata e non vorrei che al posto di essere nuovi capelli siano capelli che si stanno maggiormendo miniaturizzando provocando ulteriore diradamento....sono perplesso..dopo un mese e mezzo di cure è più possibile la nascita di nuovi vellus oppure è più possibile un ulteriore diradamento?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Impossibile risponderti, potrebbero essere entrambe le cose , la cosa piu' probabile e' che siano capelli in fase di crescita.
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io noto che davanti mi stanno crescendo dei peli che stanno diventanto capelli ma 1 cm dietro dove ci sono piu' capelli ma cmq da infoltire mi sembra che sia rimasto lo stesso ,cioe' se diventano capelli avanti ce li ho e 1cm dietro no, strana sta cosa avrei preferito infoltirli dal dietro a venire avanti. cmq[X]
noto anche che migliorano dove gia' sono folti tipo al centro avanti

dobbiamo aspettare
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
noto inoltre che la caduta è leggermente diminuita nella zona superiore ma allo stesso tempo ne perdo parecchi anche dietro....la caduta si è quasi omogeneizzata....ne perdo sempre di più sopra..tipo con il pull test me ne trovo una decina...ma tirando i capelli delicatamente anche dietro me ne trovo in mano cinque o sei...che significa qualcuno lo sa? inoltre quando mi metto il minox mi vedo sempre cadere mentre friziono circa 15 capelli...sono indicativi questi dati per capire che sta succedendo alla mia testa?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sei ti cadono sopra col minox e' perche' e' la caduta indotta che lo provoca
riguardo dietro se leggi i miei msg amche a me succede e un probabile cambio stagionale, beh non ti preoccupare li' cmq ricrescono me l'hanno assicurato
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
sì sì...non mi preoccupo dietro...lì ne ho fin troppi....è sopra che non mi piace che cadano
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se stai usando minox e' caduta indotta cioe' quelli che cadono ricresceranno piu' doppi quindi e' una cosa benigna anche se c'e' da aspettare qualche mese(anch'io mi sto facendo una paranoia per qs e il dott gigli gentilmente a volte mi rassicura)[X]
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
anchio ho dei ciuffetti di capelli nelle tempie pero certi rimangono lunghi 1 cm cosa puo significare ?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puo' significare che minox sta facendo effetto , magari anche sulla parte superiore stanno crescendo ma non ce ne accorgiamo, io sul lato sinistro avevo dei peletti che ora sono proprio diventati capeli spero che si estenda a tutta la fronte
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
puo' significare che minox sta facendo effetto , magari anche sulla parte superiore stanno crescendo ma non ce ne accorgiamo, io sul lato sinistro avevo dei peletti che ora sono proprio diventati capeli spero che si estenda a tutta la fronte


il fatto strano e che io non uso minoxidil perche non mel'hanno prescritto mi sono cresciuti da soli e ho notato che al sole ne crescono altri..e non so perche stanno pure in fila indiana..a volte li taglio e riscrescono come il resto dei capelli pero oltre 2 cm non vanno..mah misteri [cp]
se uso minoxidil cosa succede ?