vellus strano!!

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Oggi guardando le tempie ho notato un vellus lungo 5cm piu degl'altri capelli e volevo kiedervi kome mai questa notevole differenza e sopratutto kos'è ke regola la velocità di crescita del capello.Ultima kosa questo è un capello ke spunta da una zona vuota,io mi kiedo,dovrebbe essere un displasico e quindi kon lunghezza ridotta in teoria e invece sembra un normale capello !!certo ke se tutti i capelli dovrebbero crescere kon quella velocità in 2 mesi li avrei alle spalle...

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Oggi guardando le tempie ho notato un vellus lungo 5cm piu degl'altri capelli e volevo kiedervi kome mai questa notevole differenza e sopratutto kos'è ke regola la velocità di crescita del capello.Ultima kosa questo è un capello ke spunta da una zona vuota,io mi kiedo,dovrebbe essere un displasico e quindi kon lunghezza ridotta in teoria e invece sembra un normale capello !!certo ke se tutti i capelli dovrebbero crescere kon quella velocità in 2 mesi li avrei alle spalle...

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,302
9,273
2,015
Si capita anche a me,ho moltissimi capelli,cresciuti altre la mia originale attaccatura,sono veri e propri capelli !!
Non so dirte pero' da cosa dipenda questa crescita !!

ciauzz[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Anch'io grazie al minox adesso ho alcune veri e proprio capelli nati sotto l'attaccatura originaria, già molto bassa di natura, che non ho mai avuto... son convinto che è stato il minoxidil a farli crescere, ciò vuol forse dire che erano follicoli in fase catagen da sempre?

centurionit

Utente
26 Gennaio 2008
1
0
5
Beh visto che non sono il solo allora dò anch'io la mia testimonianza, uso rogaine da un mese e mezzo e fina da quasi un mese, folligen e crinogen e ho notato che mi sono cresciuti capelli dove forse da anni non ne avevo.
Hanno iniziato come puntini neri sulle tempie e frontale e uno di questi dopo essere cresciuto di un paio di millimetri è sparito [:O]
Comunque specifico che saranno al massimo cinque, da quel che vedo, se è successo in qualche altra zona non so perchè non lo vedo...
Comunque per onor di cronaca ho molti vellus che crescono in lunghezza, speriamo si ispessiscano.