Vellus per Gigli

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Quindi se la cura funziona bene si dovrebbe avere questo tipo di miglioramento:
I vellus diventano displasici, gli alopecici diventano pseudo-displasici, i displasici diventano capelli allo stadio VI e gli pseudo-displasici si presume capelli perfetti!
è così oppure ho esagerato in senso ottimistico?
 
23 Novembre 2007
593
7
265
perfetto E' FINITO TUTTO ALLORA.
La mia speranza che i capelli miniaturizzati sparsi su tutta la testa tornino come erano prima E' ANDATA ??
 
23 Novembre 2007
593
7
265
pulcino, ma devi capire che evidememente io ho frainteso oppure ci sono dei cambiamenti nelle condizioni della cura standard che vanno sempre piu' peggiorando per cosi dire: dal forum ci si porta a pensare che COME MASSIMA le cure attuali fanno pochino ovvero NON HANNO ANCORA RISOLTO DEL TUTTO IL PROBLEMA però possono tamponare, rallentare anche bloccare e in alcuni casi avviare la ricrescita: poi ci vuole anche un buon mantenimento negli anni, un certo numero di anni
ok, però io avevo capito che VISTO CHE E' MOLTO DIFFICILE CHE IN ZONE MORTE RINASCANO CAPELLI NUOVI, almeno quelli miniaturizzati possono ripartire e tornare allo stadio normale, terminale....se adesso mi si dice che i capelli miniaturizzati sono i vellus e che questi non potranno mai tornare veri capelli grossi e lunghi, è peggio perchè se hai avuto un diradamento e fai la cura potrai RECUPERARE QUALCOSINA ma ANCHE SE HAI AVUTO LA FORTUNA CHE I CAPELLI NON SONO CADUTI DI FATTO MA SI SONO SOLO MINIATURIZZATI purtroppo questi non tornano come prima...
oppure io sto confondendo vellus con i capellini della scala del tricogramma che possono tornare robusti, ma non credo, i vellus dovrebbero essere i capelli INVISIBILI cioè solo al dermascopio, ovvero capelli di prima RIDOTTI fino ad essere diventati quasi invisibili. e io in testa ne ho tanti e A QUELLO PUNTAVO, correggere il diradamento CREATOSI facendoli ingrossare di nuovo e tutto tornava come prima e poi la stabilizzazione: ma se questo non è possibile nemmeno, che miglioramento potrei sperare di avere ? una via di mezzo ?
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
no perchè anche gli alopecici sono miniaturizzati cioè non si notano, ma con le cure diventano capelli visibili anche se non perfetti e i displasici che si notano molto poco diventano capelli...certo sempre se la cura funziona bene...
 
25 Agosto 2007
757
0
265
ma i vellus non sono mica quei capellini di qualche millimetro di lunghezza biondisimi e sottili cioè non pigmentati? o sono capellini ancora più piccoli che non si vedono ad occhio nudo? cavolo non ci capisco piu niente. se è cosi allora che cosa faccio a fare la cura? solo per rallentare ma rimanere lo stesso pelato? che bel futuro!
 

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
si ivellus sono quelli biondini di meno di 1mm....i vellus nn sn recuperabili ,paragona i vellus ad una stempiature da aga=nn la recupereresti mai
 
23 Novembre 2007
593
7
265
e allora io che faccio a fare ? io sono pieno di miniaturizzati in testa per questo ho il diradamento...che beneficio ottengo con questa cura
 

Vannin

Utente
30 Luglio 2022
4
0
5
Buongiorno
Come classificarli capellini bianchi visibili ma un po più sottili, di diversa lunghezza ( 1, 2 cm o poco più) fuori usciti dopo circa 1 mese dal minoxidil? Potranno tornare un anagen 6 ?
Ps ho alcuni che superano anche i 3 cm e mezzo.
Grazie mille in anticipo